Belen Rodriguez, guarda la serie TV “Baby” su Netflix e spiazza tutti

Belen Rodriguez allo specchio
Tramite Instagram Belen Rodriguez ha commentato la serie TV Netflix “Baby”: parole che spiazzano tutti.

Baby, il commento di Belen Rodriguez sulla serie Netflix cge tanto sta facendo discutere.
Sta facendo tanto discutere, in tutti gli ambienti, la serie TV scandalo prodotta da Netflix che va sotto il titolo di “Baby”. In questa fiction tratta da una storia vera vengono narrate le vicende di un gruppo di ragazzi che vivono nella zona Parioli, a Roma. Destano scalpore inevitabilmente le immagini dal momento che si parla di amori proibiti tra adolescenti delle nuove generazioni.

Ma non solo, considerando che trovano spazio per lasciare a bocca aperta, per così dire, anche gli adulti. Su questa serie TV ha espresso il proprio parere anche la bella Belen Rodriguez e lo ha fatto tramite una storia condivisa su Instagram proprio nelle ultime ore. Ed il suo parere sembra davvero centrare il punto della questione.

Per sapere tutto sulle ultime novità relative alla vita privata ma non solo di Belen Rodriguez, CLICCA QUI!

Belen Rodriguez, il parere su “Baby” che lascia a bocca aperta

Alcune serie TV non vengono pensate per essere godute con il massimo grado di serenità. L’idea alla base, talvolta, è quella di provocare, di sollevare dei problemi per spingere chi di dovere a prendere le contromisure del caso. E’ il caso certamente del prodotto Netflix “Baby” che, per usare un eufemismo, non ha di certo lasciato indifferenti. Né la critica né tanto meno gli utenti.

Belen Rodriguez Baby
Belen Rodriguez dice la sua sulla serie TV Netflix Baby.

Nel caso specifico di questa serie, infatti, l’obiettivo è quello di denunciare il disagio amoroso di questi ragazzi. Questo il commento della bella Belen Rodriguez: “Mi auguro con tutta me stessa che questa serie TV non rispecchi i giovani di oggi”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez a Tu si que vales: spacco vertiginoso, ma c’è anche un altro ‘dettaglio’

Impostazioni privacy