Belen Rodriguez risponde così al gesto di Iannone: i fan non aspettavano altro

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez risponde così all’episodio Iannone

Belen Rodriguez, la reazione tanto attesa al gesto di Andrea Iannone.
La bella e dolce Belen si è ritrovata ad un tratto di fronte ad Andrea Iannone che baciava una sua vecchia amica. E’ ciò che ci racconta con una foto il settimanale ‘Chi’ in edicola quest’oggi. Si è parlato tanto della fine del rapporto tra Belen ed Andrea. E in molti hanno anche ipotizzato l’inizio di una nuova relazione da parte della showgirl argentina. E non solo: magari anche un ritorno di fiamma. Che poteva essere con Stefano De Martino (come in tanti speravano) o addirittura con Corona, ipotesi che si è fatta avanti prepotente quando sono stati visti al Maurizio Costanzo Show.

Se ti piace Belen Rodriguez e vuoi essere sempre aggiornato sulle news che riguardano la bella showgirl argentina CLICCA QUI.

La reazione di Belen Rodriguez al gesto di Andrea Iannone

Belen Rodriguez si emoziona visibilmente all’evento dell’albero Swarowski. Come aveva annunciato da tempo, è stata presente alla cerimonia in galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Folla gremita di persone che hanno voluto assistere all’accensione dell’albero. C’era anche il sindaco Beppe Sala. Insomma, molto atteso ed anche molto seguito. Belen si è emozionata: l’abbiamo vista mentre era vicino a suo figlio Santiago. Emozionata anche per le belle parole pronunciate dal ‘Babbo Natale’ che ha consegnato i doni a lei e suo figlio.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ha beccato Iannone al tavolo con l’amica: triste episodio

Una risposta indiretta al gesto di Andrea Iannone: Belen Rodriguez ha dedicato l’intera giornata di ieri a suo figlio Santiago, riuscendo a conciliare il tempo che passa con lui con il lavoro. In effetti, l’evento Swarowski era pur sempre lavoro per lei. Ricordiamo che quando ha pubblicato i video dell’albero in galleria a Milano, Belen aveva già visto la scena di cui ha parlato ‘Chi’ questa mattina. Per cui, possiamo interpretarla come reazione a quanto aveva appena assistito. Evidentemente, Belen è circondata d’amore anche se non ha un fidanzato. E non è detto che lo stia cercando. Può darsi che si stia semplicemente godendo il momento incurante di ciò che capita agli altri, compreso il suo ex.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez a Tu si que vales: spacco vertiginoso, ma c’è anche un altro ‘dettaglio’

Impostazioni privacy