X Factor 2018 annuncio shock, Manuel Agnelli abbandona il programma

manuel-agnelli-xfactor-2018-abbandona-programma

Manuel Agnelli dichiara di abbandonare X Factor 2018: i motivi
La Semifinale di  X Factor 2018 è finita da pochissimi minuti ma è arrivata in diretta una notizia sconvolgente per tutti i fan: Manuel Agnelli abbandona il programma. Una volta finita la trasmissione il leader degli Afterhours ha dichiarato che non ci sarà nella prossima edizione di X Factor.

Qui trovi la diretta della Finale–> Diretta X Factor 2018 Finale: eliminati, finalisti, vincitore

Leggi anche –> Eliminati X Factor 2018: chi sono i due concorrenti che non arriveranno in Finale

Manuel Agnelli abbandona X Factor 2018 le motivazioni

La conduttrice di StraFactor che ha colto la notizia in diretta proprio dalla bocca di Manuel Agnelli ha sentito anche la spiegazione: “Sarà una Finale di X Factor 2018 molto triste per me. Un po’ perchè non ci saranno Martina e Sherol, ma anche perchè bisogna fare delle analisi. La prima è che tutto ha una fine e per me questa è l’ultima edizione di X Factor a cui partecipo. Ho conosciuto delle persone bellissime, sono amico di tutti e ho preso questa decisione prima di oggi, quindi non è legata all’eliminazione di Martina Attili nella Semifinale di X Factor 2018”.

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti e tutte le novità sui protagonisti dei vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Addio Manuel Agnelli: è per l’eliminazione delle sue concorrenti?

Così non ci sarà Manuel Agnelli nella prossima edizione del talent di X Factor e si perde un elemento importante della giuria. Eppure, onestamente, si vedeva che dall’eliminazione di Sherol Dos Santos Manuel si è un po’ incupito. I motivi sembrano però esulare dall’eliminazione delle sue concorrenti: “Lo avevo deciso prima” ribadisce Manuel che sottolinea come avesse già pensato lungamente al suo futuro nel programma e non vedeva spazio per lui.

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

Finale X Factor 2018: chi sono i concorrenti finalisti

Nonostante la notizia shock dell’abbandono di Manuel Agnelli la serata della Semifinale è di festa per i quattro concorrenti arrivati in Finale: ecco chi sono:

  • Luna Melis
  • Anastasio
  • Bowland
  • Naomi
Impostazioni privacy