Chi è Sfera Ebbasta, il ‘trapper’ che ha iniziato dal niente ed ora è famosissimo

Sfera Ebbasta chi è
Chi è Sfera Ebbasta

Chi è Sfera Ebbasta, il ‘trapper’ che ha iniziato dal niente ed ora è famosissimo
Sfera Ebbasta è un famosissimo rapper che ha fatto letteralmente innamorare i suoi fans negli ultimi anni. Ci sono ragazzini che lo seguono ovunque e conoscono a memoria ogni sua canzone. Il vero nome di Sfera Ebbasta è Gionata Boschetti. Ha ventisei anni ed è originario di Cinisello Balsamo. Da poco, il cantante aveva messo in vendita una riedizione dell’album ‘Rockstar’. Proprio ieri aveva cominciato gli instore a Milano e questa notte, poi, il tragico evento.

Per sapere tutto di Sfera Ebbasta, il rapper che doveva cantare in concerto ad Ancona  CLICCA QUI

Il successo enorme grazie a Youtube

E’ un trapper molto conosciuto e molto apprezzato dal pubblico dei più giovani. Ha avuto un passato difficile che racconta spesso nelle sue composizioni. Canzoni in cui canta anche la fame che ha avuto per arrivare fin lì e il senso di rivalsa per essere diventato famoso. I ragazzini sono letteralmente impazziti per lui sin dal primo pezzo. Ultimamente è uscito il suo ultimo pezzo: “Happy Birthday”, un successo enorme.

LEGGI ANCHE —> Strage al concerto di Sfera Ebbasta, morti 6 minorenni: un vero e proprio dramma

Chi è Sfera Ebbasta

Ha ventisei anni e già un successo enorme che gli ha cambiato la vita. Nato in periferia, a Milano, a Cinisello del Balsamo. La vita è cambiata, sì, ma lui ci ha messo il massimo dell’impegno. Incarna il sogno dei più giovani perché è diventato famoso dal niente. Tutto è cominciato da un video caricato su Youtube tra il 2011 e il 2012. Poi conobbe un importante produttore: Charlie Charles, che ha creduto in lui. Tutti i suoi pezzi venivano pubblicati su Youtube con video allegati, sempre. E’ il 9 settembre 2016 quando il trapper pubblica il suo primo album da solista: “Sfera Ebbasta”, proprio questo il nome scelto. Per la promozione del lavoro discografico viene ‘supportato’ anche a livello televisivo. Il cantante, infatti, ha partecipato a trasmissioni come Matrix Chiambretti su Canale 5 e alla trasmissione radiofonica Albertino Everyday, condotta da Albertino su Radio Deejay. Ecco, così il disco prende letteralmente il volo e viene molto apprezzato anche all’estero.

Poi è diventato l’idolo dei ragazzini. Sì, proprio così. Sfera Ebbasta è un ragazzo venuto fuori dal niente. Come tanti altri che vivono quasi ai margini della società e non hanno un futuro. Un lavoro. Una sicurezza. Sfera Ebbasta è uno di loro proprio per questo motivo. Qualcuno che ce l’ha fatta iniziando caricando un video su Youtube, qualcosa che possono fare tutti.

Impostazioni privacy