Emma Marrone e Stefano di nuovo insieme? I fan sperano, arriva un chiaro indizio

Stefano De Martino
Emma Marrone torna a metere “like” ai post di Stefano De Martino: qualcosa bolle in pentola? I fan della coppia sperano.

Emma Marrone di nuovo con Stefano De Martino? Arriva un chiaro indizio.
Storicamente, una delle coppie che più aveva lasciato il segno nei cuori degli italiani è stata certamente quella composta dalla nota cantante rock e dal ballerino diventato famoso grazie ad “Amici”. La rottura tra i due, a detta di molti, fu causata da un avvicinamento tra Stefano e Belen Rodriguez.

Sta di fatto che appena si consumò la rottura iniziò la storia d’amore con la modella argentina. Negli ultimi tempi sono arrivati segnali distensivi, per così dire. Ad esempio, il ballerino disse di essere ancora molto legata a lei e di non averla tradita. Un riavvicinamento, in tal senso, potrebbe esserci stato negli ultimi giorni ed arriva un indizio che mette una fiammella di speranza nel cuore dei fan della coppia.

Ha fatto scalpore, per così dire, un indizio su Instagram. Ed ha lasciato questo indizio in giro proprio Emma.

Per sapere tutto su Emma Marrone e su Stefano De Martino, due dei volti più noti dello spettacolo italiano, CLICCA QUI!

Emma Marrone di nuovo con Stefano? Arriva l’indizio

I due, per ovvie ragioni, dopo la rottura hanno iniziato ad avere un atteggiamento più “contenuto” e distaccato vicendevolmente. Nelle ultime ore potrebbero aver deciso di intraprendere la strada del disgelo. La cantante pugliese, infatti, ha iniziato a mettere “like” ai post del ballerino pubblicati su Instagram dopo che per diverso tempo, dalla rottura in poi, non lo ha più fatto.

Inevitabilmente i fan di questa coppia hanno iniziato a sperare nuovamente in un ritorno di fiamma tra i due. Al momento, però, quel che è certo è che pare abbiano superato il momento di maggiore freddezza. Per il resto, “le vie del Signore sono infinite”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le parole che tutti aspettavamo

Impostazioni privacy