Belen Rodriguez gioca con lo spacco del vestito e lo alza davanti allo specchio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez stuzzica i fan con l’abito rosso

Belen Rodriguez stuzzica i fan: alza la gonna davanti allo specchio prima di uscire per una serata tra amici.
Belen Rodriguez stuzzica tutti anche questo sabato in cui è uscita in compagnia di amici. Un sabato in cui andava indossato un abito all’altezza della situazione. Così, ha scelto questo vestito rosso, lungo ma con uno spacco vertiginoso. Uno spacco con cui gioca e scherza. Così, Belen Rodriguez stuzzica i suoi fan spostandolo ed alzandolo. Il tutto di fronte allo specchio, con in mano lo smartphone per riprendersi con la videocamera. Sempre più bella, non c’è che dire. E sempre più affascinante.

Un look da sera, con abito rosso e scarpe nere, di vernice. Tacchi alti, manco a dirlo. Capelli raccolti in una classica coda di cavallo che le mettono in risalto il viso meraviglioso ed un taglio degli occhi fantastico.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e lo spacco vertiginoso

La serata tra amici e… ‘Gigi Champagne’

Una storia Instagram pubblicata da Belen Rodriguez ha attirato particolarmente la nostra attenzione. Il motivo? Era con un uomo. Attenzione: non si trattava di una cena a lume di candela in quanto dall’audio si sente che c’erano altre persone con loro al tavolo. Gigi Gerardi, è lui l’uomo nella storia di Belu. Non sappiamo chi sia e nemmeno cosa ci facesse a cena con lei. Belen gli ha anche detto: “Gigi tutto a posto?”, si vedeva che i toni tra i due erano confidenziali, ma quanto basta. Un’amicizia, sì, ma nemmeno troppo ‘profonda’. Questo è quanto ci è parso di capire, niente di più.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ripresa a sua insaputa: il gesto che fa discutere VIDEO

E’ il primo sabato senza Tu si que vales per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha condotto proprio sabato scorso la finale del talent più apprezzato d’Italia e adesso si è concessa una cena tra amici. Attenzione, però, perché prima di ‘sgarrare’ a tavola, questa mattina ci ha dato dentro con la palestra. Per cui, dovesse aver mangiato qualcosina in più, le sarebbe perdonato. Anche stamattina, infatti, come tanti altri giorni, ha pubblicato il suo piano d’allenamento. Un piano molto duro, dobbiamo dirlo, che però serve a farle conservare la fantastica forma fisica con cui si mostra a noi ogni volta.

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez e Iannone: quella frase a Tu sì que vales la dice lunga

 

Impostazioni privacy