Domenica Live, Paola Caruso e la clamorosa confessione: “Ha un altro figlio”

Paola Caruso, a Domenica Live, confessa: “Ha un altro figlio”

Domenica Live, Paola Caruso continua a raccontare del suo ex Francesco Caserta
La “bonas” di Avanti un altro, Paola Caruso, è ritornata negli studi di Domenica Live per continuare a raccontare della sua relazione con Francesco Caserta. Paola, in realtà, già la settimana scorsa aveva iniziato ad affrontare questo discorso. Ma qualcosa, durante l’intervista, era andato storto. Si era sentita male. E Barbara D’Urso, da perfetta padrona di casa, aveva interrotto la chiacchierata. Promettendole che sarebbe ritornata la settimana dopo, per raccontare la sua versione. E così è stato. Paola è ritornata. E adesso ha intenzione di dire tutta la verità. Vi anticipiamo, però, che ciò che racconta la Caruso è davvero incredibile. Ma capiamone qualcosa in più.

Per ulteriori news su Paola Caruso e i suoi migliori scatti  –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Paola Caruso ricorda in lacrime: “Quel giorno che capii che i miei genitori non erano i miei genitori” | VIDEO

Leggi anche –> Paola Caruso incinta, il pancione non intacca la sua bellezza: foto da urlo

Domenica Live, Paola Caruso racconta la verità sul suo ex fidanzato

Dopo aver ripercorso ciò che è accaduto la settimana scorsa a Domenica Live, Paola Caruso esclama: “È una cosa forte da dire. Francesco ha un altro figlio di 9 anni”. Il pubblico, ma anche Barbara D’Urso, è senza parole. Ma Paola è un fulmine a ciel sereno. È certa di quello dice. E dichiara anche di avere le prove. Francesco Caserta, suo ex, ha un figlio di 9 anni. Che vede saltuariamente. E che non ha mai valuto riconoscere. Insomma, proprio quello che sta capitando anche a lei. Ma come fa a sapere certe cose? Semplice. Paola è un personaggio pubblico. E quando i due ragazzi si sono fidanzati, l’ex fidanzata di Francesco l’ha contattata in privato per raccontarle tutta la verità. E d’altra parte Paola non ha esitato, nemmeno per un secondo, a credere a questa storia. Incredibile, no?

Domenica Live, Paola Caruso risponde alle accuse della mamma di Francesco

Dopo questa sorprendente rivelazione, Barbara D’Urso legge a Paola una lettera, scritta dall’ex suocera, la sera prima. In questa missiva, la donna rivela che tutto ciò che racconta Paola, è tutto falso. La casa, dove la coppia alloggiava, era frutto dei loro sacrifici. Ma non solo. Afferma che quella famosa notte, in cui sono arrivati i carabiniere per sfrattare la “bonas”, è stata prima lei ad insultare la famiglia del suo fidanzato, augurandogli addirittura la morte. La risposta di Paola è chiara, forte e decisa: “Uno può dire quello che vuole. Ho un verbale dei carabinieri”. 

Impostazioni privacy