Elia Fongaro annuncia: “Ho scelto lei”. Poi scoppia la polemica con la D’Urso

Elia Fongaro a Domenica Live ha annunciato quella che è la sua scelta di vita: “Ho scelto lei, è la strada più difficile”.

Elia Fongaro annuncia: “Ho scelto lei!” Poi scoppia la polemica in studio.
Tra i protagonisti della puntata di ieri di “Domenica Live”, noto format delle domeniche pomeriggio italiane, c’era anche l’ex concorrente dell’edizione in corso del “Grande Fratello VIP”. Molto chiacchierato a causa, o per merito, della sua frequentazione con Jane Alexander, ieri è finito nell’occhio del ciclone.

A parlare di lui è stata una sua ex fiamma, vale a dire Elisa Scheffler. L’ex concorrente di Temptation Island ha detto a chiara voce di non credere alla storia tra il modello e la nota attrice italo-inglese. Pronta la replica del ragazzo, che ha detto a chiare lettere che le è stato concesso più spazio di quel che meritasse.

A quel punto, però, è scoppiata la polemica con Barbara D’Urso: “Decidiamo noi a chi dare spazio. Vorrei fosse chiaro. Se si presentassero dieci ex, potremmo decidere liberamente di chiacchierare con tutte e dieci”.

Per conoscere tutte le novità in tempo reale a proposito della storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander, CLICCA QUI!

Elia Fongaro annuncia le sue intenzioni

A quel punto, poi, il modello è passato a parlare di quelle che sono le sue intenzioni in relazione alla love story con Jane Alexander. E le sue parole sono state piuttosto chiare: “Mi meraviglio sia venuta fuori una sola ex e, dall’altra parte, mi fa piacere che abbiano bisogno di me per avere popolarità. Spero le sia servito per trovare lavoro. Ho vissuto un momento non facile prima di entrare nella casa, è stata dura. Ora io e Jane ci stiamo frequentando. Ho scelto lei e sto andando per la strada più difficile. Il resto non mi interessa”.

Leggi anche -> Domenica Live, Barbara D’Urso a Elia Fongaro: Non ti invito più in trasmissione

Impostazioni privacy