Giulia e Silvia Provvedi da bambine: uguali ad ora, impressionante!

Giulia e Silvia Provvedi bambine
Giulia e Silvia Provvedi da piccole

Giulia e Silvia Provvedi sono state due protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip. Purtroppo, durante il programma, sono state divise e rese giocatrici singole. Fino a questo momento non era mai successo. Insomma, anche a L’Isola dei Famosi, le Donatella avevano partecipato come concorrente unico. Stavolta, invece, il Grande Fratello ha giocato un brutto scherzo. Già, perché come sappiamo le due hanno un rapporto viscerale e, un po’ come tutte le gemelle, non riescono a stare lontane per molto.

LEGGI ANCHE —> Silvia Provvedi è fidanzata ufficialmente: ecco chi è il suo lui

Attenzione, però, perché il Grande Fratello Vip ha concesso anche l’occasione a Giulia Provvedi di tornare nella casa. Così, per salutare sua sorella Silvia e dirle che era tutto ok. Sarà bastato a Silvia? Beh, in realtà, nella fase finale del Gf Vip l’abbiamo vista un po’ giù di morale e immaginiamo sia ‘normale’.

Giulia e Silvia Provvedi: Le Donatella da bambine

Da quando è uscita dalla casa, Giulia Provvedi non ha fatto altro che sostenere sua sorella ogni giorno via Instagram. L’avrà guardata per ore in tv. Anche solo per curiosità e, forse, per colmare un po’ la mancanza. Nonostante sia stata la sorella che è andata a casa, comunque, possiamo dire sia stata la fortunata: perché almeno la può vedere. Silvia Provvedi, invece, no.

Volete sapere tutto sui personaggi più amati della televisione e gli ultimi gossip dei vip del Grande Fratello? Allora CLICCATE QUI.

https://www.instagram.com/p/BrNS7pdDhAI/

Leggi anche –> Mattino Cinque, Fariba accusa il Grande Fratello: “Non parlerò più di mia figlia Giulia Salemi”

Giulia, proprio oggi, a poche ore dalla finale del Gf Vip, ha postato una foto di quand’erano piccole. Beh, sono uguali! Identiche ad oggi. Le si riconosce subito. Certo, non sappiamo dire che è Giulia e chi è Silvia Provvedi. Però, almeno, possiamo dire che le abbiamo riconosciute in men che non si dica. Lo stesso viso birbante, forse un pochino in più di adesso che sono diventate un po’ più mature. Il tempo passa, sì, ma il loro amore resta invariato.

Impostazioni privacy