Mara Venier a Domenica In: imbarazzo palese, scoppia a ridere in diretta

Mara Venier Domenica In
Mara Venier scoppia a ridere con Enrico Brignano

Mara Venier a Domenica In: imbarazzo in studio, non riesce a trattenersi per la battuta e scoppia a ridere in diretta.
Enrico Brignano è stato ospite a Domenica In da Mara Venier: appena entrato in studio, si è lasciato andare ad una battuta su Barbara D’Urso. Non è passata inosservata, nessuno se l’aspettava anche se Brignano è un attore comico molto spontaneo. Un minimo d’imbarazzo non sarà mancato per Mara Venier che si è ritrovata, ancora una volta, a dover ‘fronteggiare’ una battuta sulla sua ‘rivale’ numero uno in termini di share televisivo. E’ dall’inizio della stagione che va avanti il duello a distanza tra le due ‘regine’ della domenica pomeriggio in TV. Una a Rai Uno, l’altra a Canale 5, entrambi si combattono a colpi di telespettatori e percentuali ogni domenica.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità che riguardano la TV, CLICCA QUI!

La battuta di Brignano su Barbara D’Urso: la reazione di Mara Venier

Enrico Brignano non ha perso tempo. Appena entrato in studio, con ancora il pubblico che applaudiva per il suo ingresso, si è riferito alla Venier dicendole di averle portato qualche dono in vista del Natale. Tra questi, come sottolinea lui stesso, c’era un dopobarba. Insomma, si regala un dopobarba ad una donna? Ebbene, no. Così Brignano specifica: “Il profumo l’ho regalato a Barbara d’Urso su Canale5”.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, duro scontro tra Briga e Crepet: “Non è colpa di Sfera!”

Beh, un vero e proprio affronto. Sì, sarebbe stato così se Enrico Brignano non fosse stato uno degli attori comici più spontanei e veri della scena italiana. Infatti, Mara Venier non ha potuto fare a meno di scoppiare in una profonda risata. E così ha fatto anche il pubblico presente in studio. Insomma, forse anche non volendo, Enrico Brignano ha smorzato anche un po’ i toni. Sarà tregua, quindi, dopo questa battuta del comico? Chissà, dovremo aspettare i risultati dello share e dovremo controllare i profili social di una e dell’altra, per capire se sono presenti frecciatine ulteriori e quant’altro. Come andrà a finire?

Leggi anche -> Domenica In, Max Biaggi e la frecciatina choc: “Ho eliminato il superfluo”

 

 

Impostazioni privacy