Uomini e Donne: le scelte dei tronisti andranno in onda in prima serata, chi sceglierà chi

uomini-e-donne-scelta-tronisti-prima-serata

Scelte Tronisti Uomini e Donne Trono Classico in onda in prima serata: chi sceglierà chi e quando le vedremo.
Vi avevamo già accennato al fatto che Uomini e Donne, il programma di punta del pomeriggio di Canale Cinque, sarebbe andato in onda in prima serata. Ancora non avevamo capito i motivi, ma ora tutto sembra chiaro. Maria De Filippi porta i tronisti di Uomini e Donne in prima serata per quattro o sei puntate per mostrare al pubblico a casa le scelte di Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella.

Leggi anche –> Uomini e Donne serale: arriva la clamorosa idea di Maria De Filippi

Uomini e Donne prima serata: le scelte dei tronisti

Sul sito di Davide Maggio, infatti, si è scoperto finalmente cosa succederà nelle puntata di Uomini e Donne che verranno trasmesse in prima serata per quattro o sei appuntamenti. Quest’anno le scelte dei tronisti di Uomini e Donne verranno mostrate al pubblico nel prime time. Ad organizzare le feste di fidanzamento è Valeria Marini. La famosa showgirl, dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip è stata chiamata da Maria De Filippi a Uomini e Donne per organizzare delle feste stellare per i tronisti della trasmissione. Durante le puntate in prima serata di Uomini e Donne Maria De Filippi non ci sarà. Sarà lei a tirare le fila da dietro le quinte mentre, la gestione della puntata sarà di Valeria Marini. La showgirl condurrà i presenti fino al party finale e poi alla scelta dei tronisti.

Volete sapere tutto sui tronisti di Uomini e Donne e le loro scelte? Allora CLICCATE QUI.

Uomini e Donne: chi sceglieranno i tronisti del Trono Classico

In prima serata vedremo le scelte dei tronisti di Uomini e Donne, ma chi sceglieranno?

  • Scelta Andrea Cerioli Uomini e Donne: ci sono molte donne che stanno circolando nel mondo di Andrea Cerioli, ma il tronista ha iniziato da poco il suo percorso quindi ancora non abbiamo elementi per scoprire chi sceglierà.
  • Scelta Ivan Gonzalez Uomini e Donne: anche per questo tronista la scelta è ancora lontana. Il suo percorso nello studio di Maria De Filippi è appena iniziato e il giovane ex tentatore di Temptation Island Vip sta ancora conoscendo le sue corteggiatrici.
  • Scelta Luigi Mastroianni Uomini e Donne:  sono tre le corteggiatrici di Luigi che sono in lizza per essere scelte dal tronista. Una cosa è certa, la scelta di Luigi sarà ponderata, dopo Sara Affi Fella i dubbi sono tantissimi.
  • Scelta Lorenzo Riccardi Uomini e Donne: Giulia è a oggi la corteggiatrice che potrebbe essere la scelta di Lorenzo nonostante diversi problemi e dubbi che riguardano proprio la torinese.
  • Scelta Teresa Langella Uomini e Donne: i rumors vogliono Andrea Dal Corso come il corteggiatore preferito da Teresa Langella. Fra i due l’avvicinamento c’è stato ed è avvenuto anche in modo molto inteso. Sarà lui la scelta?
Impostazioni privacy