Fabrizio Corona aggredito: spunta il video dall’ambulanza dopo il pestaggio a Rogoredo

Video Fabrizio Corona aggredito: su Instagram le immagini dall’ambulanza durante la visita medica dopo il pestaggio a Rogoredo.
Alcuni istanti fa, su Instagram, Fabrizio Corona ha pubblicato un video che lo ritrae all’interno dell’ambulanza mentre riceve le prime cure dopo l’aggressione subita a Rogoredo, nella periferia di Milano. Nelle immagini si vede un paramedico intento ad auscultare il cuore e il respiro di Corona, constatando che, i numerosi graffi che ha sul braccio, sono tutti causati dai rovi dove si trovava al momento dell’aggressione. La didascalia riporta poi le parole “La mia strana, folle vita. Non smettere mai di stupirmi”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona aggredito: “Ci hanno pestato con bastoni e cani”

Video Fabrizio Corona Instagram: le immagini dall’ambulanza

Il video pubblicato da Fabrizio Corona su Instagram dopo l’aggressione lo ritrae quindi bloccato in una barella mentre i paramedici cercano di curarlo e di portargli il primo soccorso necessario misurando la pressione del sangue e controllando il suo battito cardiaco. Ma cosa era successo? Come vi abbiamo già raccontato Corona si era avventurato a Rogoredo per raccontare la realtà di una piazza di spaccio piuttosto importante di Milano. Pare che molte persone lo abbiano subito accerchiato e iniziato a colpire, fortunatamente non causandogli niente di grave. Gli aggressori poi lo avrebbero derubato di tutto, sia del cellulare che della telecamera. Corona, insieme ad un fonico e a un cameraman sono stati così aggrediti con bastoni, pugni e anche cani.

Per ulteriori news su Fabrizio Corona –> CLICCA QUI

Fabrizio Corona aggredito: il post in cui spiega la sua storia

La sua versione dei fatti è lungamente raccontata in un post in cui Fabrizio Corona su Instagram spiega le sue ragioni e perchè si trovava lì. Ovviamente il popolo di Instagram si è diviso tra chi sostiene Fabrizio Corona e chi invece sostiene sia l’ennesima messa in scena da parte dell’ex re dei paparazzi per far parlare di sé e della sua vita ora che la storia con Asia Argento è terminata. La speranza è però che questa volta sia tutto vero perchè scherzare su un argomento così delicato sarebbe sbagliato oltre che di cattivo gusto e, sicuramente, anche Fabrizio Corona lo sa benissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia strana, folle vita. Non smettere mai di stupirmi. #adalet @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy