Uomini e Donne, Ida e Riccardo colpo di scena clamoroso: “È sparito”

ida-riccardo-uomini-e-donne

Uomini e Donne, Ida e Riccardo in studio da Maria De Filippi: “Mi ha lasciato con un sms, prima era sparito, nessuna donna se lo merita”. 
Ida e Riccardo sono una delle coppie più tormentate del Trono Over di Uomini e Donne. Si sono presi e lasciati tantissime volte, hanno partecipato a Temptation Island, si sono lasciati e poi sono tornati insieme proprio nello studio di Uomini e Donne. Si erano ripromessi amore e di provare a vivere la loro storia, ma oggi Maria De Filippi fa entrare i due separatamente.

Leggi anche –> Uomini e Donne: le scelte dei tronisti andranno in onda in prima serata, chi sceglierà chi

Ida Platano: “Riccardo mi ha lasciato con un sms”

Ida Platano è la prima ad essere entrata a Uomini e Donne: “Le cose non sono andate bene, hanno litigato e dopo pochissimo si sono scontrati di nuovo”. Maria De Filippi introduce così l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. “Ho iniziato a vedere Riccardo sempre più distaccato, mi sono presentata da lui a casa anche se lui mi diceva che non era il momento. Non si è presentato, poi è salito da me”. I due hanno continuato a frequentarsi, ma c’è stata una rottura. Riccardo Guarnieri è sparito completamente dalla vita”. Riccardo è quindi sparito per diverso tempo dalla vita di Ida Platano fin quando non l’ha lasciata con un sms. “Una settimana fa sono andata giù da lui, per me stessa, per capire, perchè nessuna donna deve essere lasciata con un messaggio”.

Volete sapere tutto sui tronisti di Uomini e Donne e le loro scelte? Allora CLICCATE QUI.

Ida Platano ci riprova con Riccardo, ma…

“Io non ho lasciato Ida con un messaggio”. Riccardo Guarnieri va subito sulla difensiva e Ida dice che non è vero: “È questo che non va, hai una versione sempre diversa delle cose. Se parlo io devo finire, non lo sopporto più questo”. Ida mostra un filmato sulla loro storia d’amore sperando di convincere Riccardo a tornare insieme, ma lui è irremovibile ed è molto arrabbiato. Sarà la fine definitiva?

Impostazioni privacy