Isola dei Famosi 2019: il promo che svela la data di inizio e i concorrenti

isola-famosi-2019-promo-data-inizio-cast

Isola dei Famosi 2019: il promo che svela tutto su cast, location e data di inizio.
Si scaldano i motori all’Isola dei Famosi 2019. Ora che il Grande Fratello Vip è terminato con il trionfo di Walter Nudo, è tempo di dedicarsi già al prossimo reality di Canale Cinque che animerà le serate invernali degli italiani trasportandoli su spiagge assolate: l’Isola dei Famosi 2019. È andato in onda proprio ieri sera il primo promo de Isola dei Famosi 2019 che ha iniziato a svelare dove si svolgerà il programma, quando e soprattutto chi saranno i concorrenti! Cerchiamo allora di scoprire tutto insieme il prima possibile.

Isola dei Famosi 2019: dove sbarcheranno i naufraghi

L’Isola dei Famosi 2019 si svolgerà anche per quest’anno in Honduras. I naufraghi sbarcheranno sulla loro isola deserta guidati per l’ennesima volta da Alessia Marcuzzi. Il programma è ormai giunto alla sua quattordicesima edizione e, nonostante il famigerato canna-gate che ha visto come protagonista Francesco Monte lo scorso anno, in termini di share, ascolti e pubblico il programma è andato benissimo.

Volete sapere tutto sull’Isola dei Famosi 2019, i concorrenti e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Data di inizio Isola dei Famosi 2019

L’appuntamento per vedere la prima puntata dell’Isola dei Famosi è a gennaio. Precisamente pare che la data di inizio dell’Isola sarà il 24 gennaio. Da quel momento in poi, ogni giovedì ci sarà Alessia Marcuzzi e tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi a tenerci compagnia.

Concorrenti Isola dei Famosi 2019

Il riserbo sul cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi cerca di persistere, ma le indiscrezioni iniziano a trapelare. Alvin è quasi certo che sarà il nuovo inviato dopo l’abbandono di Stefano De Martino. Per quanto riguarda gli opinionisti voci vogliono che a prendere il posto di Mara Venier e Daniele Bossari arrivino Alba Parietti e Valeria Marini. Tra i nomi dei concorrenti più accreditati troviamo Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, Andrea Pinna, blogger, Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Marina Suma e persino Marco Delvecchio. È arrivata anche una candidatura spontanea con l’ex concorrente del Grande Fratello, Marina La Rosa. Pare che abbiano invece rifiutato Giulia De Lellis, Ignazio Moser.

Impostazioni privacy