Alessia Marcuzzi in camerino: si accorge di essere ripresa e si copre giusto in tempo

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi momenti imbarazzanti: quando si accorge di essere ripresa da un telefono si copre e salva il salvabile.

Alessia Marcuzzi in camerino: si accorge di essere ripresa e si copre.
Ha fatto tanto discutere la puntata di ieri del noto programma “Le Iene”, che si è poi concluso con il tanto chiacchierato servizio relativo a complottisti e a terrapiattisti. Quello che è successo dietro le quinte, però, non è stato di certo meno notevole. E la protagonista di questo siparietto è stata la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Già, perché, come immortalato da una storia da lei pubblicata sul suo profilo Instagram, era in una posizione particolarmente accattivante e provocante. Quando, poi, si è accorta di essere ripresa dalla telecamera di un telefonino, a quel punto si è coperta provando, per così dire, a limitare i danni.

Ovviamente, poi, ha concluso il tutto con una linguaccia, nel suo stile sempre molto ironico e divertente. Insomma, sempre meglio affrontare tutto con il sorriso nella vita.

Per conoscere tutto in tempo reale sulle ultime novità relative ad Alessia Marcuzzi e guardare le sue foto ed i suoi video più meritevoli, CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, si accorge di essere ripresa e si copre

Nel video in questione la si vede con un vestitino piuttosto corto e le gambe accavallate. Le due cose, unite ad una inquadratura partita dal basso, hanno rischiato di creare una sorta di incidente. In realtà, il tutto è stato sventato dalla prontezza della conduttrice del programma “Le Iene”. Appena si è accorta di essere ripresa, infatti, si è prontamente coperta.

Abbastanza facile pensare che a qualcuno il tutto sia dispiaciuto, ma in ogni caso non mancano di certo foto sul profilo della showgirl in cui risulta essere particolarmente accattivante.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, Le Iene: doppio annuncio che gela tutti, nessuno se l’aspettava

Impostazioni privacy