Francesca Cipriani non molla: “Non mi arrendo, lo voglio!”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani, clamorose dichiarazioni su Walter Nudo: “Io non mi arrendo, lo voglio!”

Francesca Cipriani ancora su Walter Nudo: “Non mi arrendo, lo voglio!”
Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni dall’ex concorrente del format “La pupa ed il secchione”. Diventata famosa per le sue forme a dir poco eccessive e per il suo carattere a dir poco esuberante, la Cipriani aveva detto a chiare lettere di voler entrare nella casa del “Grande Fratello VIP” per un unico motivo: conoscere Walter Nudo.

Si è pensato a dichiarazioni di circostanza, qualcosa detto solo per far scalpore, ma a quanto pare si tratta di un suo desiderio molto forte e soprattutto vero. La bionda, infatti, non ha perso tempo per ribadire questa sua volontà in una intervista a “Pomeriggio 5“. E dopo aver letto le sue parole, i dubbi restano davvero pochissimi sulla autenticità della cosa.

Per conoscere tutto in tempo reale sulle vite all’esterno della casa del “Grande Fratello VIP” di tutti gli ex concorrenti e per vedere le loro foto più belle, CLICCA QUI!

Francesca Cipriani non molla Walter Nudo

Non ha alcuna intenzione di mollare la presa la bella bionda, anche dopo la lettera mandata dall’ex moglie a Walter. Queste le sue parole nell’intervista concessa ai microfoni di “Pomeriggio 5”: Non mi arrendo, lui ufficialmente è ancora single. Voglio avere l’opportunità di conoscerlo. Voglio che lui conosca la mia anima. Innamorata di Walter? È un parolone, ma sicuramente provo un forte interesse. Vorrei frequentarlo, vorrei viverlo”.

Insomma, ha le idee chiare la ex “pupa” ed ora, di fatto, non resta altro da fare che vedere quella che sarà la reazione del vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”. Possibile ipotizzare possa nascere qualcosa tra i due? Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche -> Francesca Cipriani, scherzo crudele delle “Iene”: il seno rischia di esplodere!

Impostazioni privacy