Giulia Salemi irresistibile: balla in discoteca con un vestito corto e scollato.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, storia da urlo pubblicata mentre è in discoteca: il vestitino è scollato e molto corto, si vede tutto.

Giulia Salemi inarrestabile: balla con vestito corto e scollato.
La vetrina del “Grande Fratello VIP” le ha permesso non solo di trovare l’amore, vista la sua storia con Francesco Monte, ma anche di riavere addosso le luci della ribalta. Questo ha avuto delle ripercussioni anche su Instagram, dove in maniera inevitabile sono aumentati i suoi follower. Proprio su questo social network, in modalità storia, l’ex inquilina della casa più conosciuta dagli italiani ha pubblicato una storia direttamente dalla discoteca in cui ha passato la serata.

Ebbene, da questa storia si evince come abbia indosso un vestito davvero mozzafiato. Esso è, infatti, oltre che molto scollato, anche parecchio corto e quindi, in casi come questo, è inevitabile che la fantasia inizi a volare. Ne sarà stato certamente contento Francesco Monte, presente anche lui in questa serata passata tra amici ed un po’ di sano relax.

Per sapere tutto sulla vita dei concorrenti del “Grande Fratello VIP” dopo la loro uscita dalla casa più conosciuta dagli italiani, CLICCA QUI!

Giulia Salemi vestito corto e con vistosa scollatura

Il vestito è di colore verde ed è davvero mozzafiato. Ad immortalare l’ex gieffina mentre balla è una storia pubblicata da una sua amica e poi da lei ricondivisa. In ogni caso, ha impiegato pochissimo tempo a fare il giro del web, ed il motivo non è certo casuale, per usare un eufemismo.

Sempre molto attiva l’italo persiana sui social network, anche se, per amor del vero, aveva bisogno di un po’ di svago dopo esser finita nell’occhio del ciclone per i comportamenti sempre sopra le righe della madre. Uno di questi le è anche costato l’eliminazione dal “Grande Fratello VIP”.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente insieme: ecco le prime foto che non lasciano dubbi

Impostazioni privacy