Uomini e Donne, oggi: il vestito della corteggiatrice fa impazzire tutti

Puntata Uomini e Donne oggi, la sfilata e il vestito mozzafiato di Pamela che sconvolge il pubblico di Maria De Filippi. 
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over si è svolto il consueto appuntamento con la sfilata. Maria De Filippi permette agli uomini e alle donne del parterre di sfilare scegliendo un abito a seconda di un tema deciso dalla team della trasmissione. Nella puntata di oggi hanno sfilato le donne sul tema della sensualità e l’abito scelto da Pamela ha fatto impazzire il pubblico e i corteggiatore del parterre maschile.

Leggi anche –> Anticipazioni Uomini e Donne, arriva una scelta sconvolgente

Pamela Uomini e Donne: l’abito che ha fatto impazzire tutti

Pamela, corteggiatrice del parterre maschile di Uomini e Donne del Trono Over ha sfilato con un abito lungo sul tema Elisir D’Amore. L’abito rosso era molto scollato e con uno spacco molto profondo che lasciava intravedere molto. Il pubblico maschile di Uomini e Donne ha così espresso il proprio parere con voti altissimi: 10 e 9 sono fioccati come se piovesse e così Pamela è balzata in testa alla classifica.

Volete sapere tutto su Uomini e Donne, i tronisti e le possibili scelte del Trono Classico? Allora CLICCATE QUI.

Uomini e Donne Trono Over, la sfilata e la polemica

Maria De Filippi, appena iniziata la puntata di oggi di Uomini e Donne ha dichiarato di dover far sfilare nuovamente alcune donne che già avevano sfilato precedentemente: “Qualcuna delle donne che hanno già sfilato ha chiesto di fare nuovamente la sfilata in quanto la prima volta erano state sottoposte al giudizio di un parterre maschile diverso da quello presente oggi in studio”. Tina Cipollari, ovviamente, ha deciso che secondo lei a voler fare nuovamente la sfilata è stata Gemma Galgani. “Non ve lo dico è inutile che tentiate di estorcermi questa informazione” chiosa la padrona di casa. Sarà stata Gemma per farsi dare un voto maggiore da Rocco col quale pare che sia rinato un amore?

Impostazioni privacy