Finale X Factor 2018: anticipazioni, novità e chi vincerà il 13 dicembre

xfactor-2018-
Credits Foto: julehering093

Finale X Factor 2018: tre manche, ospiti speciali e probabile vincitore.
Manca pochissimo alla Finale di X Factor 2018 e Naomi, Luna, Anastasio e i Bowland sono i quattro finalisti che si contenderanno la vittoria di XF12. Tante le ipotesi sul probabile vincitore e, fra tutti, il più quotato è Anastasio, il rapper del team under uomini di Mara Maionchi. Ma vediamo insieme come si svolgerà la Finale di X Factor 2018 del 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

Leggi le ultime novità sui giudici di X Factor 2018:

X Factor 2018 Live, la Finale: tre manche e la classifica

I rumors parlano di tre manche. La prima vedrà i concorrenti finalisti di X Factor 2018 esibirsi insieme a Marco Mengoni. I ragazzi in gara canteranno alcuni brani del famoso cantante, alcune cover e altre canzoni particolarissime dal vivo accompagnati proprio da Mengoni. Al termine di questa manche scopriremo il primo eliminato. Prenderà poi il via la seconda manche in cui i concorrenti di X Factor 2018 canteranno un medley con tre canzoni che nel corso dei Live di XF12 sono venute meglio e hanno ottenuto maggior successo. Al termine di questa manche scopriremo i due finalisti.

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti e tutte le novità sui protagonisti dei vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Vincitore X Factor 2018: chi sarà?

A questo punto, per eleggere il vincitore di X Factor 2018 pare che comincerà una terza manche in cui i due concorrenti arrivati in Finale si esibiranno con il loro inedito e a quel punto il televoto deciderà chi sarà il vincitore di XF12. I pronostici danno come probabile vincitore Anastasio. Eppure tutto può succedere. L’anno scorso infatti erano dati come favoriti i Maneskin, poi arrivati secondi. E soprattutto nell’arco di queste puntate dei Live di X Factor 2018 abbiamo visto il pubblico cambiare repentinamente idea su alcuni concorrenti (come Naomi ora in Finale) e magari eliminare a sorpresa degli artisti che erano dati come vincitori. Basta pensare a Sherol Dos Santos per capire come per quest’anno tutto sia passibile di cambiamenti improvvisi.

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

Impostazioni privacy