Barbara D’Urso, la novità che fa felici tutti i suoi fans: è davvero incredibile!

Barbara D’Urso, arriva la splendida novità che farà felici praticamente tutti i suoi fan: tornerà a recitare in una nota serie TV!

Barbara D’Urso, novità che fa felici tutti i suoi fans: la notizia è davvero incredibile!
Senza ombra di dubbio ormai già da diversi anni la conduttrice napoletana è, come si suol dire, sulla cresta dell’onda. E’, infatti, la regina degli ascolti nel pomeriggio italiano e non a caso la sua carriera dà l’impressione di essere in costante ascesa. Nella nuova stagione televisiva, infatti, saranno tantissime le novità che la vedranno protagoniste. A partire dalla conduzione del “Grande Fratello VIP” fino ad arrivare ad un nuovo programma tutto per lei di cui, però, ad oggi si sa poco. Ma le nuove non sono finite qui.

E’ tutto pronto, infatti, per il ritorno, dopo praticamente vent’anni dall’ultima puntata, della Serie TV “La Dottoressa Giò” che ha permesso alla D’Urso di farsi conoscere al grande pubblico. La serie, infatti, partirà da gennaio e la vedrà di nuovo protagonista, per la gioia di tutti i fan, sia suoi che della serie. Ovviamente, il tutto avrà una chiave di lettura più moderna per abbracciare ed accogliere anche le nuove generazioni.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative a Barbara D’Urso e per vedere le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Barbara D’Urso novità in arrivo

Al momento la produzione ci ha tenuto a non far trapelare indiscrezioni relative a trama et similia, ma ciò che si sa è che si tratta di un’avventura che inizierà tra molto poco e che vedrà il ritorno di Barbara sul piccolo schermo in qualità di attrice. Da vedere, ora, come saprà calarsi nella parte. Viste le sue straordinarie doti televisive, è lecito attendersi un altro grande successo.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, due novità in arrivo: conduzione del GF e programma tutto nuovo

Impostazioni privacy