Anticipazioni Uomini e Donne: la proposta di matrimonio in diretta

proposta-matrimonio-uomini-e-donne

Proposta di Matrimonio a Uomini e Donne: anticipazione della registrazione del 29 novembre Trono Classico. 
Scatta una vera e propria proposta di matrimonio nello studio di Uomini e Donne. Durante la registrazione del Trono Over del 29 novembre 2018, infatti, sono caduti petali rossi dal soffitto! Il che significa solo una cosa: la scelta. A dare questo spoiler è stata l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia che, in una storia di Instagram, ha svelato che ben presto vedremo la scelta a Uomini e Donne. Ma di chi? La verità? Nessun tronista!

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi: Andrea Cerioli è vicino alla scelta?

Uomini e Donne, proposta di matrimonio in diretta

La storia pubblicata da Raffaella Mennoia è seguita da una frase: “L’amore a Uomini e Donne vince sempre” e in tanti si sono chiesti chi tra i tronisti di Uomini e Donne fosse già arrivato alla scelta. In realtà non è nessuno. Come si vede sul sito Newsued.com, infatti, i tronisti non hanno scelto e i petali rossi sono scesi per una sorpresa romanticissima fatta da un ragazzo alla sua fidanzata seduta tra il pubblico della trasmissione. Un momento molto emozionante realizzato dal futuro sposo con la complicità di tutto il team di Uomini e Donne.

Volete sapere tutto su Uomini e Donne, Teresa e gli altri tronisti? Allora CLICCATE QUI.

La scelta dei tronisti di Uomini e Donne quando sarà?

Tutti, quando hanno visto entrare in studio i corteggiatori di Teresa e l’apparire le poltrone rosse, hanno pensato che fosse arrivato il suo momento della scelta, ma non era così. Il percorso dei tronisti di Uomini e Donne, infatti, è ancora molto lungo almeno all’apparenza. Sembra infatti che nessuno tra Lorenzo, Luigi e Teresa che sono lì da diversi mesi, abbia fatto una scelta anche solo ipotetica. L’unica novità riguarda Lorenzo Ricciardi che, impulsivo come sempre, dà un bacio alla corteggiatrice Claudia Dionigi, ma alla fine rincorre la sua bella Giulia.

Impostazioni privacy