Benedetta Mazza parla di Stefano: “Sono e sarà solo questo per lui”

Benedetta Mazza al GF Vip
Benedetta Mazza torna a parlare di Stefano Sala in relazione al rapporto di lui con Dasha: le parole che tutti stavano aspettando.

Benedetta Mazza su Stefano Sala: “Io per lui sono e sarò solo un’amica”.
Durante questa terza edizione del “Grande Fratello VIP” si è parlato moltissimo del rapporto tra questi due concorrenti. Ufficialmente, a detta di entrambi, solo ed esclusivamente grandi amici, per molti sotto c’è qualcosa che non viene raccontato dal punto di vista dei sentimenti. Ovviamente le voci sui due concorrenti non si sono esaurite con la finale del noto reality show ed anzi sono andate avanti a ritmi, se è possibile, ancora maggiori.

Esattamente, perché il modello è ancora alle prese con i problemi di coppia che sta riscontrando con Dasha. I problemi, infatti, sarebbero nati proprio dalla sua vicinanza, considerata eccessiva, con Benedetta. A confermare questo stato di cose ci ha pensato proprio lui a “Verissimo”: “In teoria è ancora la mia fidanzata ma devo capire capire cosa voglio dalla vita. Devo vederla e fare chiarezza in me. Smentisco, però, che sia incinta”.

Per conoscere tutto in tempo reale sulla vita al di fuori della casa del “Grande Fratello VIP” dopo la fine della terza edizione, CLICCA QUI!

Benedetta Mazza, le parole che tutti aspettavano su Stefano Sala

Nella puntata di oggi di “Verissimo” sono stati protagonisti diversi concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”. Tra questi, anche la Mazza, che ha parlato in maniera inevitabile, tra le altre cose, anche del suo rapporto con Sala. Ecco le sue considerazioni: “L’amicizia con Stefano è rimasta inalterata. Io ci sono e ci sarò sempre come amica”. Una sorta di chiusura, dunque, ad una ipotesi di relazione più stretta tra i due. Per il momento. D’altronde, soprattutto in amore, mai dire mai.

Leggi anche -> Stefano Sala, la lettera commovente per Benedetta Mazza: “Te lo prometto…”

Impostazioni privacy