Belen Rodriguez rimane scoperta senza volerlo: si vede tutto chiaramente

Belen Rodriguez beccata
Belen Rodriguez, prova a coprirsi in un video pubblicato su Instagram senza però riuscirci: il risultato è che è completamente svestita.

Belen Rodriguez rimane scoperta senza volerlo: si vede tutto chiaramente
Davvero mai banale la bellissima modella argentina, che su Instagram è una autentica star ed il motivo non è certamente difficile da individuare. Con un seguito che si aggira nell’ordine di circa tre milioni e mezzo di seguaci, sa esattamente cosa loro si aspettano, e non tarda mai a darglielo. Non a caso recentemente ha pubblicato un video che va proprio in questa direzione.

Nella clip in questione la si vede alle prese con una nuova ‘cura per il corpo’. Per coprirsi, per così dire, usa una emoticon di una mela. Il risultato, però, non è propriamente quello sperato da lei. Nel muoversi, in maniera praticamente inevitabile, esce dal cono d’ombra della mela e, per questo motivo, si vede praticamente tutto. Ebbene sì, proprio così.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative a Belen Rodriguez e per guardare tutte le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Belen Rodriguez svestita, la storia su Instagram

Trattandosi di immagini pubblicate sì su Instagram, ma in modalità storie, non è possibile vedere quelli che sono sono stati i commenti o le reazioni dei suoi follower. Al di là di questo, però, risulta, in maniera per niente strana, immaginare quelli che sono stati i messaggi arrivati nella casella di Direct della bella argentina.

D’altronde, inutile negarlo e senza fare falsi moralismi, anche per questo motivo è una delle donne più seguite del mondo dei social in senso assoluto. E per lo stesso motivo, oltre che per la sua bravura e sensibilità di cui potremmo stare a scrivere per ore, è diventata in poco tempo una star della televisione italiana.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il commento la lascia senza parole: forte emozione per lei

Impostazioni privacy