Benedetta Mazza, la dedica d’amore nel cuore della notte: è per Stefano Sala?

benedetta-mazza-stefano-sala-messaggio-amore-instagram

Benedetta Mazza, quel messaggio su Instagram che scatena dubbi nei fan: è un messaggio d’amore per Stefano Sala?
Ora che il Grande Fratello Vip è finito, è tempo di vedere come si evolvono le storie d’amore e di amicizia nate sotto i riflettori del programma di Canale Cinque. Oltre alla storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi, Jane Alexander e Elia Fongaro, un’altra coppia che fa discutere è quella nata tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Tra i due c’è veramente solo amicizia o dietro all’apparenza si cela una storia d’amore che sta per sbocciare e, forse, nemmeno i due diretti interessati se ne sono accorti?

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi: “Mi tratta male”

Benedetta Mazza e Stefano Sala: la dedica su Instagram è per lui?

I due, ospiti a Verissimo, hanno parlato di una solida amicizia e Stefano Sala ha dichiarato di voler riprendere in mano la sua vita e recuperare la storia con la fidanzata Dasha. E Benedetta Mazza? L’ex Gieffina ha veramente rinunciato all’amore e ai sentimenti che prova per Stefano Sala? Nella notte su Instagram, Bendetta Mazza ha pubblicato una storia con la frase “Love you to the moon and back”. Che sia un messaggio per Stefano Sala? Forse sì, ma molto più probabilmente Benedetta ha lanciato un messaggio a se stessa, ripromettendosi di amarsi maggiormente.

Volete sapere tutto su Giulia e Francesco Monte e i gossip sui personaggi più amati della televisione? Allora CLICCATE QUI.

Stefano Sala sceglie Dasha, e Benedetta?

Pare infatti certo che Stefano Sala sia tornato tra le braccia di Dasha e che provi con lei a costruire una relazione ancora più solida della precedente. Benedetta Mazza resta così solo con un amico, ma senza una storia d’amore. Eppure ci sono molti indizi che fanno pensare a tutt’altro come la foto dei due scattata insieme prima di entrare al Grande Fratello Vip che sta facendo molto discutere.

Impostazioni privacy