Stefano Sala a sorpresa: “Perderla potrebbe distruggermi”

Stefano Sala torna a parlare della sua situazione sentimentale ed arrivano le parole che nessuno più si aspettava: “Perderla mi farebbe impazzire”.

Stefano Sala a sorpresa: “Perdere lei mi potrebbe distruggere”
E’ stato certamente lui uno dei principali protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”. Forse anche suo malgrado. Già, perché si è parlato molto del suo rapporto con Benedetta Mazza, soprattutto in virtù del fatto che ad attenderlo all’esterno della casa c’era la sua compagna di vita Dasha. Si è poi vociferato e non poco anche della presunta gravidanza della donna, con la voce che è stata poi prontamente smentita.

Insomma, non sono stati pochi per lui i grattacapi durante questa terza edizione del reality, al termine del quale è tornato a parlare del suo stato sentimentale in una intervista concessa a FanPage. Tanti i temi trattati, a partire ovviamente dagli sviluppi del suo rapporto con Dasha e dalle sue paure di perderla.

Per conoscere tutto in tempo reale sulla vita di Stefano Sala e di Benedetta Mazza all’esterno della casa del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Stefano Sala: “Perderla mi potrebbe distruggere”

Queste le sue parole su Dasha: “Non mi ha rimproverato quando ci siamo visti, le ho spiegato che è stato un momento di debolezza. […] Voglio vederla e avere la mia vita indietro. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero. So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge.

A breve ci rivedremo, lo desideriamo entrambi. Benedetta la persona giusta al momento sbagliato? Sì, esattamente. Sarebbe potuta essere quella giusta ma non in questo momento”. Insomma, allo stato attuale delle cose pare aver fatto quanto meno chiarezza dal punto di vista sentimentale. Ora sa chi vuole al suo fianco.

Leggi anche -> Benedetta Mazza, la dedica d’amore nel cuore della notte: è per Stefano Sala?

Impostazioni privacy