Walter Nudo, la sorprendente rivelazione: “È stata la prima a persona a telefonarmi dopo il GF”

Il vincitore del Gf, Walter Nudo, e l’inaspettata rivelazione: “La sua telefonata mi ha riempito il cuore”

Walter Nudo, la piacevole rivelazione: “Mi ha chiamato appena uscito dal Grande Fratello Vip”
È da una settimana che è terminata la terza edizione del Grande Fratello Vip, ma Walter Nudo continua ad essere ancora al centro dell’attenzione. Dopo essere stato, infatti, ospite della puntata speciale di Verissimo, sabato 15 dicembre, insieme agli altri suoi compagni di viaggio e finalisti. Il vincitore del reality ha rilasciato anche una lunga intervista al settimanale Tv sorrisi e Canzoni. In cui l’attore parla ancora delle sue emozioni, in seguito alla vittoria stra meritata nel reality. Ma non solo. Parla, inoltre, dei suoi figli, l’amore più grande della sua vita. E svela una curiosità. Ovvero, chi è stata la prima persona a telefonarlo subito dopo la sua vittoria.

Per ulteriori news su Walter Nudo, i suoi figli, la sua storia d’amore con Celine e le sue ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Walter Nudo, prime parole dopo il GF: “Non me l’aspettavo! E su Monte..”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Walter Nudo, parla l’ex compagna: “Ecco perché piange veramente”

Walter Nudo, l’inaspettata rivelazione: “Ecco la prima persona che mi ha telefonato dopo il GF”

Nella lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Walter Nudo ha raccontato le sue emozioni e sensazioni dopo una settimana dalla sua vittoria al GF Vip. “Il pubblico ha apprezzato i sentimenti sinceri. Hanno trionfato l’amicizia e l’unione”, questo è quello che pensa Walter della sua vittoria. Ma non solo. L’attore, infatti, dopo aver raccontato di quanto sia stato felice di aver rivisto i suoi figli. Ha svelato anche una piacevole curiosità. Di chi sarà stata la prima telefonata subito dopo il reality? Ebbene. Il primo a mettersi in contatto con il bel Walter è stato suo fratello dal Messico. “È stato il primo a telefonarmi e, piangendo, mi ha detto che sono il punto di riferimento”, queste dichiara Walter al settimanale. Parole davvero toccanti e piacevoli. Ma d’altra parte non potevamo aspettarci nulla di diverso. Walter è davvero speciale.

 

Impostazioni privacy