Ospiti Sanremo Giovani 2018: giuria e vip, anticipazioni di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

finalisti-sanremo-giovani-2018-concorrenti

Giuria e ospiti Sanremo Giovani 2018: chi troveremo sul palco con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi e chi saranno gli esperti a scegliere le due canzoni vincitrici di Sanremo Giovani. 
Siamo ai blocchi di partenza con Sanremo Giovani 2018 e, durante la conferenza stampa di presentazione della gara, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi hanno rilasciato qualche anticipazioni sui membri della giuria e gli ospiti che si alterneranno sul palco del Teatro Del Casinò di Sanremo nelle serate del 20 e 21 dicembre 2018. La gara dei 24 giovani sarà densa e ricca di emozioni: ogni serata sentiremo 12 canzoni e, al termine, scopriremo i due vincitori di Sanremo Giovani 2018 che potranno aggiudicarsi due posti a Sanremo 2019 con Claudio Baglioni!

Leggi anche –> Big Sanremo 2019: i cantanti in gara a febbraio, l’annuncio a Sanremo Giovani

Volete sapere tutto sulle ultime news sulla gara di Sanremo Giovani 2018? Allora CLICCATE QUI.

Ospiti Sanremo Giovani 2018: chi sarà sul palco con Baudo e Rovazzi

I mattatori delle due serate dedicate alla gara di Sanremo Giovani 2018 sono ovviamente loro, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. La strana coppia, come ormai li definiscono tutti, condurrà lo show in onda il 20 e 21 dicembre 2018. Accanto a loro però sono già state date della anticipazioni sugli ospiti che interverranno. Per la prima serata di giovedì 20 dicembre 2018 vedremo il comico e attore Rocco Papaleo. Per venerdì 21 dicembre invece sono attesi sul palco di Sanremo Giovani 2018 Marco Giallini e Edoardo Leo che ricordiamo per aver condotto il Dopo Festival l’anno scorso.

Leggi anche –> Sanremo Giovani 2018, Fabio Rovazzi: “Ecco il difetto peggiore di Pippo Baudo”

sanremo-giovani-2018-ospiti-giuria-anticipazioni
dig

Sanremo Giovani 2018: i membri della giuria

A decretare i due vincitori di Sanremo Giovani 2018, ovviamente, non ci saranno solo i giudizi del pubblico, ma anche un team di esperti capitanati da Luca Barbarossa. Tra i nomi lasciati trapelare durante la conferenza stampa del 19 dicembre 2018, abbiamo scoperto che vedremo Annalisa, Fiorella Mannoia, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri. Nomi molto importanti nel mondo della musica e dello spettacolo. Proprio loro, assieme ad altri giudici scelti, avranno il compito di scegliere i due vincitori di Sanremo Giovani 2018 e soprattutto di assegnare il premio della critica.

Impostazioni privacy