Francesco Monte e Giulia Salemi, storia già finita? Il gesto chiarisce tutto

Francesco Monte e Giulia Salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi, nelle ultime ore si è parlato molto di una possibile rottura tra i due: arrivato il gesto che chiarisce tutta la faccenda.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati? Il gesto non lascia dubbi.
Nelle ultime ore, come spesso avviene alle star, la loro assenza dai social network ha fatto montare un caso. Avendo pubblicato poco o nulla negli ultimi giorni, in molti hanno subito associato la cosa ad una cessazione della loro storia d’amore nata tra le mura del “Grande Fratello VIP“. In realtà, però, è stato niente di più di un semplice falso allarme.

Moltissime persone, infatti, hanno commentato i post più datati della coppia chiedendo di essere aggiornati sulla loro situazione sentimentale. Per questo motivo, dopo un paio di giorni di assenza, ci ha dovuto pensare la modella italo persiana a fare chiarezza su questo caso che stava per essere montato sul nulla. E, per farlo, non poteva che optare per un post su Instagram.

Per sapere in anticipo tutto ciò che riguarda il modello Francesco Monte e Giulia Salemi, la coppia nata nel “Grande Fratello VIP”, allora CLICCA QUI!

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati?

Questo il messaggio scritto sotto al post in questione: “Ciao amici scusate se sto postando poco solo che sono giorni caotici e sto organizzando tutto per Natale. Tornerò presto più carica di prima. Grazie sempre per i messaggi, i commenti, le pagine, il sostegno e l’amore continuo”. Si può, dunque, tirare una linea, come si suol dire, su queste voci relative ad una presunta rottura all’interno della coppia. La loro assenza, infatti, si spiega tutta con i preparativi per il Natale. Tra i due l’idillio, dunque, pare continuare senza soluzione di continuità.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente insieme: ecco le prime foto che non lasciano dubbi

Impostazioni privacy