Giulia De Lellis ed Irama: arriva novità che fa esultare i fan, ne parlano tutti

Giulia De Lellis ed Irama, arriva una notizia davvero molto attesa che farà felicissimi tutti i tantissimi fan di questa splendida coppia.

Giulia De Lellis ed Irama: novitá che fa esultare i fan, ne parlano tutti.
Sono certamente, ed in maniera anche piuttosto inevitabile, una delle coppie del momento. Da una parte, infatti, una influencer di successo, dall’altra un giovane cantante in rampa di lancio che sta ottenendo sin da subito riscontri importanti in termini di pubblico. Non a caso, infatti, la notizia del loro fidanzamento è rimasta segreta per pochissimo tempo. Adesso, però, per i due è in arrivo, o almeno così pare, una novità davvero non di poco conto.

Già, perché stando all’indiscrezione lanciata da Dagospia ed approfondita dal giornalista Carlo Mondonico, i due sarebbero pronti a fare il grande passo e ad iniziare a vivere insieme. Ma non è tutto. Già, perché la coppia avrebbe scelto di vivere in quel di Milano e, per questo motivo, avrebbe fatto anche diversi sopralluoghi per individuare quello che poi sarà il loro nido d’amore. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per iniziare a pensare ad una convivenza prossima.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, sia private che professionali, su Giulia De Lellis e su Irama, allora CLICCA QUI!

Giulia ed Irama, prove di convivenza

Si era vociferato a lungo, negli ultimi mesi, di una crisi anche piuttosto seria tra i due. A quanto pare, però, queste voci sono da destituire di qualsivoglia valore visto che questa decisione testimonia una volta di più tutta la serenità del loro amore. Che i gufi, dunque, se ne facciano una ragione. Al di là di ogni discorso di questo tipo, però, è fuori discussione che la convivenza sia una bella prova. Vediamo come la affronteranno.

Leggi anche -> Giulia De Lellis ed Irama insieme per la prima volta su Instagram

Impostazioni privacy