Marco Bocci e Laura Chiatti, notte da dimenticare: bruttissimo episodio per loro

Laura Chiatti
Laura Chiatti, bruttissimo episodio per lei ed il suo compagno Marco Bocci. Ecco la ricostruzione dell’incidente che li ha visti protagonisti inconsapevoli.

Marco Bocci e Laura Chiatti, bruttissimo episodio: è successo nelle ultime ore.
Non devono essere momenti felicissimi e facili quelli attuali per la celeberrima coppia. Stando a quanto riportato dal sito Perugia Today, infatti, nella notte tra lunedì e martedì dei ladri avrebbero fatto irruzione nella loro abitazione rubando diverse cose. I due, in quel momento, non erano presenti in casa e, al rientro, hanno trovato davanti ai loro occhi una scena orribile.

I delinquenti sarebbero entrati nell’abitazione sfondando una finestra e si sono impossessati di diversi beni preziosi presenti al suo interno. Sarebbero, poi, riusciti anche a fuggire senza dare nell’occhio riuscendo, almeno per ora, a farla franca. Dopo aver visto quanto successo, poi, i due hanno prontamente denunciato la cosa alle Forze dell’Ordine.

Per sapere tutto sulla vita privata di Marco Bocci e di Laura Chiatti e guardare tutte le loro foto più belle, CLICCA QUI!

Marco Bocci e Laura Chiatti nel mirino dei ladri

Il tutto, come detto, è avvenuto nella loro abitazione a Marsciano nella notte tra lunedì e martedì. Le forze dell’ordine sono ora all’opera per cercare i colpevoli ed, eventualmente, recuperare anche la refurtiva. Refurtiva che, ovviamente, sarebbe composta da oro e pellicce di vario valore.

Una bella batosta per la coppia che ora spera nella Polizia per cercare quanto prima di andare avanti e lasciarsi alle spalle questo spiacevole imprevisto. Non è ovviamente la prima volta che una casa di VIP finisce nel mirino di ladri. I beni preziosi in essa contenuta, per ovvie ragioni, fanno da calamita per questi episodi vergognosi ed assolutamente da condannare.

Leggi anche -> Laura Chiatti: età, carriera e vita privata della bellissima moglie di Marco Bocci

Impostazioni privacy