Sfera Ebbasta torna a parlare dopo la tragedia: “Non mi dà pace, ma pronto a ripartire”

Sfera Ebbasta chi è
Sfera Ebbasta torna a parlare dopo il disastro di Corinaldo con un post su Instagram: “Non trovo pace…”

Sfera Ebbasta torna a parlare: “Non trovo pace, pronto per nuovi concerti”.
Si è discusso tanto, forse anche troppo, della tragedia avvenuta a Corinaldo, nella discoteca “Lanterna Azzurra“. I toni della discussione sono stati spesso eccessivi, sia da una parte che dall’altra. Tra chi attaccava il cantante e chi, invece, se l’è presa con le istituzioni. In tutto questo tempo, però, il trapper ha preferito non commentare questa vicenda, anche per rispetto nei confronti delle sei persone che hanno perso la vita in quella maledetta tragedia.

Si è espresso per la prima volta proprio in queste ore e lo ha fatto nel modo a lui più congeniale, vale a dire con un tanto lungo quanto accorato post su Instagram. Parole piene di dolore, le sue, ma allo stesso tempo ricche di voglia di ripartire.

Per conoscere in tempo reale tutto sulla vita di Sfera Ebbasta e sugli ultimi aggiornamenti relativi alla vicenda del disastro di Corinaldo, allora CLICCA QUI!

Sfera Ebbasta torna a parlare della tragedia di Corinaldo

Questo il testo del suo post: “Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato. Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace.”

https://www.instagram.com/p/BrkeDj1H3h1/?utm_source=ig_embed

Importante il passaggio relativo alle sue intenzioni per l’anno nuovo: “Il 2018 è stato un anno pieno di emozioni per me e tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, grazie davvero! Ci si vede ai concerti in giro per l’Italia, sono pronto per affrontare questo 2019 con ancora più grinta e passione di prima”. Facile immaginare che possa sollevarsi un nuovo polverone dopo questo post. E qualche accenno di polemica si trova già tra i commenti.

Leggi anche -> Tragedia Corinaldo, tanti misteri sul concerto di Sfera: la denuncia dei genitori

Impostazioni privacy