Wanda Nara da urlo a Tiki Taka: spacco vertiginoso e scollatura profonda, i fan impazziscono

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, incanta tutti a Tiki Taka: spacco vertiginoso e scollatura profonda

Wanda Nara da urlo: l’abito rosso lascia di stucco i suoi fan
Come di consueto, ormai, anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata dello show condotto da Pier Luigi Pardo, “Tiki Taka: il bello del calcio”. È diventato, ormai da un paio di mesi, un vero e proprio appuntamento. Non solo perché si fa il punto della giornata calcistica disputata nel weekend. Ma soprattutto per poter ammirare l’argentina Wanda Nara in tutta la sua eleganza e smisurata bellezza. E come sempre, dobbiamo ammetterlo, ci lascia senza parole. Anche ieri sera, ad esempio, ha davvero superato sé stessa. Siamo in clima pre-natalizio. La settimana prossima è Natale, infatti. E Wanda non ha potuto fare a meno di indossare un abito rosso.

Per ulteriori news su Wanda Nara, i suoi migliori scatti fotografici, i suoi outfit e il suo rapporto con Mauro Icardi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Wanda Nara gioca con lo spumante, ma tutti gli occhi sono sulla scollatura

Leggi anche –> Wanda Nara come non l’avete mai vista prima d’ora: shooting da capogiro

Wanda Nara, look da urlo: lo spacco e la scollatura incantano i fan

https://www.instagram.com/p/BrhqZrgDe14/

Lunedì 17 dicembre è andata in onda una nuova puntata di “Tiki Taka: il bello del calcio”. I due conduttori, Pierluigi Pardo e Wanda Nara, commentano insieme ad altri ospiti la giornata calcistica disputata nel weekend. Ma, soprattutto i maschietti, sicuramente guarderanno la puntata settimana dopo settimana, per poter ammirare la bellezza di Wanda Nara. La bella argentina, infatti, con la sua spiccata simpatia e i suoi alternativi outifit non passa mai inosservata. Ma com’era vestita ieri sera? La risposta è davvero semplice. La bella argentina, infatti, era in perfetto tema natalizio. Un incantevole abito rosso sottolineava ancora di più il fascino della moglie del capitano neroazzurro. Ma non è per nulla finita qui. A rendere ancora più perfetta la bella argentina bionda, vi erano due particolari: uno spacco davvero vertiginoso, che evidenziava le sue gambe raffinate e toniche; e una scollatura davvero profonda. Insomma, una visione celestiale.

Impostazioni privacy