Diletta Leotta in abito scollato per la finale de Il contadino cerca moglie

La conduttrice e giornalista sportiva, Diletta Leotta, è pronta per la finale de “Il contadino cerca moglie”: ecco il suo outfit della serata

Diletta Leotta in abito scollato: ecco il suo outfit per la finale de Il contadino cerca moglie
Ormai siamo giunti al termine. Il dating show, targato Sky, “Il contadino cerca moglie” chiude i battenti. Stasera, 19 dicembre, infatti, andrà in onda l’ultima puntata. Insomma, una serata davvero importante e speciale per la nostra Diletta Leotta. Che, per la prima volta, si è cimentata in un’esperienza televisiva completamente nuova per lei. Se, infatti, l’abbiamo sempre vista in ambiti calcistici, tra cui il suo show “Diletta gol”, pochi mesi fa la bella giornalista ha avuto la possibilità di dedicarsi anche ad altro. È, infatti, di poche ore fa la foto in cui la nostra Diletta invita i suoi fan a guardare la super finale. E lo fa in un modo davvero particolare. Mostra, infatti, il suo outfit della serata.

Per ulteriori news su Diletta Leotta, i suoi migliori scatti fotograici e il suo show “Diletta Gol” –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Diletta Leotta mostra il suo nuovo look, ma tutti guardano la scollatura del maglioncino

Leggi anche –> Diletta Leotta posa con Anna Tatangelo, ma l’attenzione di tutti va su scollatura

Diletta Leotta in abito scollato, questo è l’outfit per la finale de Il contadino cerca moglie

https://www.instagram.com/p/BrlPS0hgiWN/

La bella Diletta Leotta, pochi istanti fa, ha annunciato la finale de “Il contadino cerca moglie”. È un’esperienza del tutto nuova per la nostra catanese che, appunto, abbandonando i panni della giornalista sportiva, ha indossato le vesti di confidente. Pochi istanti fa, quindi, le bella conduttrice televisiva e radiofonica ha pubblicato una foto in cui invita i suoi numerosi followers a seguire l’imperdibile puntata del dating show. Uno scatto che non è passato per nulla inosservato. Dal momento che la bella conduttrice si mostra con un outifit davvero favoloso. L’abito scollato indossato da Diletta, infatti, evidenzia ancora di più la sua infinita bellezza e dolcezza. Volete scoprire di più? Non vi resta che seguire la puntata de “Il contadino cerca moglie”.

Impostazioni privacy