Fabio Rovazzi, Sanremo Giovani 2018: il commento a pochi minuti dalla diretta

fabio-rovazzi-instagram-commento-sanremo-giovani-2018

Sanremo Giovani, Fabio Rovazzi su Instagram: “Mi sto c*****o addosso”. 
Mancano pochi istanti alla messa in onda in diretta della prima puntata di Sanremo Giovani 2018. I conduttori delle due serate sono Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Il loro compito sarà quello di traghettare i 12 concorrenti di questa sera verso il proclama del primo vincitore di Sanremo Giovani 2018 che potrà accedere a Sanremo 2019. Ma non solo, nel corso della serata verranno anche annunciati da Claudio Baglioni i primi 11 concorrenti tra i Big che parteciperanno a Sanremo 2019. 

Leggi anche –> Vincitore Sanremo Giovani 2018 prima serata: chi andrà al Festival di Sanremo 2019

Rovazzi, Instgram: “Manca poco, mi sto c****o addosso”

Sarà una serata densa quella di questa sera, 20 dicembre 2018, e soprattutto per Fabio Rovazzi è un momento di grande tensione. Il giovane cantante e youtuber infatti debutta in una cornice straordinaria, quella di Sanremo. Poco importa che sia la gara dei giovani, l’ansia è sempre alle stelle e Fabio Rovazzi su Instagram non ne fa mistero. Pubblicando una foto posata di lui e Pippo Baudo, Fabio Rovazzi non fa mistero delle sue emozioni a pochi istanti dalla prima serata di Sanremo Giovani. “Stasera io e Pippo presentiamo Sanremo Giovani in prima serata su Rai Uno 🚀 vorrei fingere disinvoltura ma mi sto c*****o addosso. Ci vediamo alle 21:30″. L’ansia è alle stelle per Rovazzi che debutta, tra l’altro, accanto ad un vero e proprio mostro della televisione italiana come Pippo Baudo. Nonostante le lunghe prove e nonostante non sia il palco classico del Festival di Sanremo 2019 un po’ di agitazione e di classica “strizza” si fa sentire.

Volete sapere tutto sulle ultime news di attualità e dei vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

Instagram, i fan sostengono Rovazzi

I fan di Rovazzi con il loro calore però non hanno mancato di farsi sentire: “Tranquillo”, “Andrà benissimo con Pippo sei in buone mani”, “Resta uguale come Pippo che non è mai cambiato”, “Sarai meraviglioso come sempre”. Il giovane artista è infatti molto amato e sui social è super seguito. Sarà un successo? Lo vedremo in questa prima serata di Sanremo 2018.

Impostazioni privacy