Stefania Orlando, la confessione shock: ‘Ho pensato di farla finita, poi…’

Stefania Orlando
La conduttrice parla del suo periodo buio e della felicità ritrovata con Simone Gianlorenzi. Si sposerà in estate

Stefania Orlando racconta a Chi un momento drammatico della sua vita. E della felicità ritrovata grazie a Simone Gianlorenzi
La ex conduttrice de I fatti vostri ha raccontato al settimanale di Alfonso Signorini un momento drammatico della sua vita. Dopo la morte precoce di una persona a lei molto cara, la sua migliore amica, ha iniziato a soffrire di ipocondria. Temeva di essere malata ed è arrivata anche a pensare di porre fine alla sua vita. La fine del suo matrimonio con Andrea Roncato, impegni professionali altalenanti e la perdita della sua amica l’hanno portata a pensare al peggio. Ma poi per fortuna è arrivato il suo compagno, il musicista Simone Gianlorenzi, e tutto è cambiato. Lui è stato capace di renderla felice, una donna appagata e dopo ben 11 anni di fidanzamento ha chiesto la sua mano. Una richiesta inaspettata, arrivata all’improvviso, che lei ha naturalmente accettato con entusiasmo. Si sposeranno la prossima estate.

Se ti piace Stefania Orlando e vuoi sapere tutto sul suo prossimo matrimonio con Simone Gianlorenzi CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stefania Orlando, ‘Oggi in tv non c’è più meritocrazia: Il Gf Vip? Mi piacerebbe partecipare

Stefania Orlando si sposa. E il suo ex marito Andrea Roncato non ci sarà

La conduttrice è già molto emozionata all’idea del suo prossimo matrimonio, sebbene non sarà la prima volta. L’attrice infatti è stata sposata già una volta con l’attore Andrea Roncato, col quale i rapporti sembra siano peggiorati negli ultimi anni. Dopo la fine della loro relazione i due erano riusciti a mantenere un ottimo rapporto di amicizia. Ma da quando nella vita di Roncato è entrata la sua nuova compagna, i due si sono allontanati. A quanto pare è stato proprio l’attore a chiedere di uscire dalla loro vita. E dato che non ha partecipato alla festa di compleanno per i 50 anni, la conduttrice non lo inviterà a prendere parte alle sue prossime nozze. Ma i vip non mancheranno, anche perché tra questi vi sono tanti amici. Sarà un matrimonio social? Assolutamente no: la sposa non vuole smartphone.

Impostazioni privacy