Melissa Satta e Daniele Interrante: lite tra gli ex fidanzati, volano parole pesanti

melissa-satta-lite-daniele-interrante

Daniele Interrante e Melissa Satta: lite e parole pesanti sulla loro storia d’amore, le dichiarazioni. 
Melissa Satta e Daniele Interrante sono stati insieme ormai molti anni fa. Era il 2003 quando lei, bellissima, si era innamorata fidanzata di Interrante, uno dei ragazzi più acclamati e amati della televisione italiana. Di acqua sotto i ponti, da allora, ne è passata molta. Melissa Satta e Daniele Interrante si sono infatti lasciati nel 2006 e le loro storie d’amore hanno preso strade diverse. Attenzione però, perché proprio alcune ore fa i due hanno litigato furiosamente sui social.

Leggi anche –> Melissa Satta, nuovo shooting fotografico su Instagram: il marito risponde così

Melissa Satta su Interrante: “L’uomo ero io”

Tutto nasce qualche giorno fa quando Melissa Satta, ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, ha parlato delle sue storie d’amore passate e, ovviamente, anche di Daniele Interrante. Nei suoi riguardi però ci sono state parole piuttosto pesanti e non certo lusinghiere. La Satta, infatti, ha dichiarato che quando era legata a Interrante tra i due l’uomo era lei nonostante avesse solo 18 anni.

Per sapere tutto su Melissa Satta e gli altri gossip sui vip–> CLICCA QUI

Daniele Interrante replica a Melissa Satta: “Ha iniziato per merito mio”

Ovviamente le sue dichiarazioni sono arrivate alle orecchie di Daniele Interrante che, su Spy, ha replicato alle parole di Melissa Satta. Interrante si è detto ferito, come se avesse provato un “dolore strano” dichiarando che le sue parole fossero scorrette e vergognose. Interrante aggiunge poi che quando lui e Melissa Satta si sono incontrati lui si era preso cura di lei. I due sono andati subito a convivere e secondo Interrante grazie alla sua popolarità, lui poteva darle una mano a realizzare i suoi sogni. “L’ho portata in televisione ospite da Maurizio Costanzo, da Maria De Filippi… lei ha iniziato per merito mio”. Così ha dichiarato Interrante sulle colonne di Spy che aggiunge di essere stato lui a convincere Melissa Satta a fare il provino da velina. Si è molto offeso Interrante e ora non ci resta che vedere come risponderà la Satta a queste parole.

Impostazioni privacy