Silvia Provvedi e Malefix stanno insieme: ecco la prova social che tutti aspettavano

Silvia Provvedi
La cantante e l’uomo misterioso si mostrano insieme su Instagram. Ma si vedono solo i piedi.

Silvia Provvedi e Malefix sono ufficialmente fidanzati: la conferma è una foto postata su Instagram che li ritrae insieme
Voci insistenti finora hanno nutrito il gossip attorno alla ex compagna di Fabrizio Corona e il misterioso uomo accanto a lei, che tutti conosciamo solo per il suo soprannome, Malefix. La coppia si è lasciata immortalare e ha postato la foto in una story del profilo ufficiale che Le Donatella hanno in comune su Instagram. Non si tratta della solita foto che ritrae due volti sorridenti e innamorati, bensì di un particolare della loro figura: solo gambe e piedi che si intrecciano. Insomma il mistero attorno a Malefix si fa sempre più fitto e volutamente i due stanno mostrando pubblicamente solo stralci della loro vita insieme. La scritta che accompagna la story è l’unico elemento che conferma che si tratta di Silvia, setta Sisi, e naturalmente il soprannome dell’innominato.

Se ti piace Silvia Provvedi e vuoi conoscere tutto sulla vita privata e i progetti professionali di una delle protagoniste del GF Vip CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Silvia Provvedi, ecco chi è Malefix: il suo fidanzato

Silvia Provvedi e Malefix: tra i due c’è grande complicità e lo dimostrano le immagini su Instagram

Silvia Provvedi e Malefix
Le prime immagini pubbliche dei due fidanzati: piedi che si intrecciano e mani che tentano di afferrarli.

La giovane cantante del duo Le Donatella si diverte con il suo compagno e pubblica nelle story di Instagram dei momenti divertenti con il suo innamorato. Si vedono solo i piedi, è vero, e con essi giocano. Si vede infatti un piede con le unghie smaltate di nero e una mano che tenta di afferrarlo. La mano che tormenta il povero piede della concorrente del GF Vip è di sicuro quella dell’uomo che le è accanto ormai già da diverso tempo. Le voci sulla loro relazione erano iniziate già durante la partecipazione della ragazza al programma di Canale 5. Poi la caccia all’uomo e la ricerca della sua identità che, per il momento, resta ancora segreta. E chissà se il mondo del gossip riuscirà a dissolvere il mistero che si è creato attorno a lui. Intanto dalla preziosa fonte dei social stanno iniziando ad arrivare le prime conferme.

Impostazioni privacy