Uomini e Donne oggi, Luigi Mastroianni sbotta: “Mi hai rotto i c****”

Luigi Mastroianni, Uomini e Donne, sbotta in diretta contro la sua corteggiatrice Irene. Ecco cosa è successo. 
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è uscito in esterna con Irene. Le cose però non sono andata bene. I due infatti hanno litigato per come sono andate le cose e, a spiegare la situazione è intervenuta Maria De Filippi. Luigi ha infatti riprovato a riallacciare i rapporti con la giovane corteggiatrice Irene dopo le tensioni della scorsa puntata, ma non è andata per il meglio.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, Lorenzo spegne le telecamere con Claudia: il commento è inequivocabile: “La situazione era…”

Uomini e Donne, Maria De Filippi cerca di mediare la lite tra Luigi e Irene

“Ciò che caratterizza Luigi è la sua disarmante sincerità. Ti dice che ha paura di fare un figuraccia, che vuole un abbraccio non è un bulletto sul trono è onesto. Irene vedendo te così lui arriva da Sonia e trova la tranquillità”. Maria De Filippi cerca così di far capire che Irene si sta giocando la possibilità di essere la scelta di Mastroianni e la giovane corteggiatrice scoppia a piangere.

Per tutte le news su Uomini e Donne, i corteggiatori e i tronisti –> CLICCA QUI

Luigi Mastroianni contro Irene: “Ho dubbi su di te”

“Quello che mi ha detto Luigi mi ha toccato, non volevo fare le fenomena. Ho sbagliato i modi, non me ne sono andata felice. In quel momento ero bloccata” dichiara Irene. Luigi però non è convinto e dichiara: “Sono arrivato con il sorriso per andare avanti. Ci stavo provando con i fatti ma ho trovato una persona sulle sue come se dovessi fare l’esterna. Nel momento in cui una persona si apre tu sei stata molto poco delicata. Facevo fatica a parlare e non hai avuto un minimo di attenzioni. Ti ho detto che volevo un abbraccio e tu te ne sei fregata, hai fatto la dura. Ora i dubbi che ho su di te li ho ancora”.

Impostazioni privacy