Francesco Monte e Giulia Salemi: finalmente le presentazioni ufficiali con la “family” di lei

Francesco Monte, finalmente incontra ufficialmente la “family” di Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi: finalmente le presentazioni ufficiali
Sono passate solo un paio di settimane dalla fine della terza edizione del Grande Fratello Vip e, Francesco Monte e Giulia Salemi, sono la coppia che più ci ha stupiti. I due ragazzi, conosciutisi all’interno della casa, hanno legato sin da subito. Ed, in particolare, Giulia. Che, dal primo momento, ha dichiarato un certo interesse per Francesco. Ebbene. “Chi l’ha dura, la vince”. L’italo persiana, infatti, è riuscita a conquistare il tenebroso tarantino, che non voleva inizialmente aprire il suo cuore. Ed adesso fanno, ormai, coppia fissa. Tramite alcune stories di Francesco Monte, infatti, siamo venuti a conoscenza che, ieri, era a Milano da Giulia. Ma c’è stato dell’altro. Scopriamolo insieme.

Per ulteriori news su Francesco Monte, Giulia Salemi, le loro ultime dichiarazioni e come procede la loro storia d’amore –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi, storia già finita? Il gesto chiarisce tutto

Leggi anche –> Francesco Monte, la clamorosa decisione spiazza tutti: come reagirà Giulia Salemi?

Francesco Monte e Giulia Salemi: le presentazioni ufficiali con la “family” di lei

Giulia Salemi presenta ufficialmente Francesco Monte alla sua “family”

In fondo Giulia Salemi l’aveva annunciato già. La storia con Francesco Monte, al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, procede a gonfie vele. Tutto molto romantico e molto “power”. E continua ad essere così. Ieri, infatti, ci sono state le presentazioni ufficiali. Francesco è a Milano da Giulia. E l’influencer ha colto l’occasione per presentargli la sua “family”. Parliamo, infatti, dei suoi migliori amici: Stefano e Matteo. Nelle immagini pubblicate dall’italo persiana su Instagram, infatti, appaiono i quattro ragazzi, felicemente seduti fuori un bar di Milano, mentre chiacchierano tranquillamente. Giulia appare davvero molto felice in queste immagini. Finalmente è riuscita ad ottenere ciò che ha sempre voluto. Insomma, sicuramente sarà un Natale ricco d’amore per lei. E siamo davvero felici per questo.

 

Impostazioni privacy