Francesco Chiofalo di Temptation Island, annuncio choc: “Ho un tumore al cervello”

L'annuncio choc di Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo tumore al cervello

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, ha appena annunciato di avere un tumore al cervello. Un annuncio da brividi il suo, uno di quelli che ti lasciano così, di stucco. Senza parole. Senza niente da aggiungere. Le sue parole sono di ghiaccio: Francesco ha detto a tutti su Instagram che, in seguito a un incidente, si è sottoposto ad una tac al cervello. Così, dopo un po’, i medici l’hanno chiamato dicendogli di aver trovato una macchia di 5 centimetri nel suo cervello. Ecco, quella macchia è un tumore.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, Michael De Giorgio rivela: “ Si è presa gioco di tutti”

L’annuncio di Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello”

“Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, è gigantesco. Mi hanno detto che è di 5 centimetri. E’ grosso quanto una palla da biliardo”: sono le parole di Francesco, queste, piene di dolore e rabbia. Infatti, continua: “Sono inca**ato col mondo. Scusatemi se non sarò più molto presente sui social. Non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare”.

Se sei un fan di Francesco Chiofalo o semplicemente sei interessato alla sua storia —> CLICCA QUI

Un’operazione di 18 ore

Francesco Chiofalo ha spiegato che il suo un tumore operabile e che i medici parlano di un intervento di 18 ore. In genere, un intervento è da definire ‘rischioso’ se supera le 10 ore. I rischi che corre, come lui stesso spiega, sono tanti. Nel peggiore dei casi, l’intervento può non riuscire e Francesco potrebbe rimetterci la vista. Ma non solo. Francesco spiega: “L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanenti, tipo cecità, paralisi, demenza. La dovrò fare intorno al 7 o il 10 gennaio, appena dopo l’Epifania. Sono inca**ato, ce l’ho col mondo, perché proprio io? Perché sono stato così sfortunato? Sono tutte domande inutili. Per Natale vorrei solo che qualcuno mi dicesse che è uno scherzo. Ma non sarà così”.

Impostazioni privacy