Francesco Chiofalo, Valeria Bigella è sicura: “Ce la farà”

Valeria Bigella Chiofalo
Valeria Bigella parla di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, Valeria Bigella è sicura: “Non l’ho ancora sentito. Ce la farà”
Francesco Chiofalo ci ha fatto sapere proprio nelle ultime ore di avere un tumore al cervello. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Parole che lasciano il segno e nessuna forza di commentare. Nelle ultime ore, Valeria Bigella – che partecipò con lui a Temptation Island 2017 – ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage. Ha parlato di Francesco come di una persona molto forte e si è detta sicura che ce la farà. Il loro rapporto non è terminato con la fine del programma. Si sono visti anche fuori. Valeria era abbastanza sconvolta, stando al racconto dei giornalisti di Fanpage, dalla notizia che aveva appena dato Francesco.

Valeria Bigella su Francesco Chiofalo: “Ce la farà”

Era molto triste, ma ha voluto comunque dire delle parole rivolte a lui: “Ho saputo questa mattina e non ho ancora avuto il tempo di realizzare. Purtroppo è una cosa grave – ha detto Valeria – sono scioccata. Ho conosciuto Francesco insieme a Selvaggia ma ci siamo visti anche dopo che si sono lasciati. Gli sono vicina e gli mando un grosso in bocca al lupo. Sono sicura che ce la farà perché è un ragazzo molto forte, tutto andrà per il meglio”.

Sappiamo tutti che Francesco Chiofalo è un ragazzo forte. Abbiamo imparato a conoscerlo anche solo dal programma a cui ha partecipato, e poi è sempre stato molto presente sui social con le sue storie Instagram. Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello e di sicuro non se la sta passando bene, ma siamo tutti sicuri che ce la farà. Così come lo è Valeria Bigella. Nelle ultime storie Instagram ci è sembrato molto provato e giù di morale. “Per Natale vorrei solo che qualcuno mi dicesse che è tutto uno scherzo”: una frase emblematica che ci fa capire, per quanto possiamo, il suo stato d’animo.

 

Impostazioni privacy