Isola dei famosi 2019, l’annuncio a sorpresa di Giulia De Lellis spiazza i fan

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis non sarà all’Isola dei Famosi 2019. E nella scelta c’entra il suo fidanzato Irama

Grande delusione per i fan della ex gieffina Giulia De Lellis: la influencer non parteciperà all’Isola dei famosi 2019. Ecco perché.
Chissà cosa avranno pensato le sue ‘bimbe’ all’annuncio della sua mancata partecipazione al programma di Canale 5. Di certo speravano di vedere nuovamente in Tv la loro beniamina, ma a quanto pare per ora non sarà così. E se molti temono di non vederla sul piccolo schermo per diverso tempo, niente paura. La influencer romana, come ormai è noto, è legata da poco tempo al cantante Irama, cresciuto nella scuderia di Amici di Maria De Filippi. Infatti pochi giorni fa il cantante ha ottenuto la conferma della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Quale migliore occasione per la De Lellis di sostenere il suo compagno in un momento così delicato per la sua carriera?

Se ti piace Giulia De Lellis e vuoi conoscere tutto sulla sua storia con Irama CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Giulia De Lellis, triste episodio: ‘Ho pianto tantissimo’

Giulia De Lellis mette da parte il suo lavoro per amore.

A quanto pare non si può sempre pensare al lavoro, ora c’è da badare ai sentimenti. E pare che Giulia De Lellis abbia fatto una scelta di cuore nel rinunciare all’Isola dei Famosi 2019 pur di stare accanto al suo fidanzato. Infatti negli ultimi giorni le voci sulla sua partecipazione al programma si erano fatte piuttosto insistenti, tanto che la stessa influencer si è trovata costretta a smentire le false indiscrezioni sui social. Ma di certo la vedremo nei vari appuntamenti che costellano la kermesse canora della città sanremese. Tanti ospiti e tanti ricevimenti mondani in occasione del Festival e di certo non mancherà il volto della fidanzata di Irama. Sarà di certo di grande supporto per il giovane cantante che dovrà gareggiare tra i 24 Big della musica italiana. Intanto il cast dell’Isola sembra man mano prendere forma. Ancora dubbi sulla ‘sostituta’ della zia Mara Venier e la scelta del nuovo inviato. Che sia uno dei volti dell’ultimo GF Vip? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy