Nadia Toffa, messaggio da brividi su Instagram: “Ce la sto mettendo tutta”

Nadia Toffa, messaggio tristissimo
Nadia Toffa, il messaggio arrivato su Instagram che mette i brividi a tutti i suoi fan: “Ce la sto mettendo tutta”.

Nadia Toffa, post da brividi su Instagram: “Ce la sto mettendo tutta…”
Negli anni è diventata un vero e proprio emblema della lotta contro una delle malattie più pericolose a livello mondiale: vale a dire il cancro. Non ha, infatti, mai perso il sorriso ed ha tenuto sempre aggiornati i suoi tantissimi, oltre che affezionatissimi, fan con dei post su Instagram davvero da brividi. Ha parlato delle sue condizioni, con delle parole che, in maniera quasi del tutto inevitabile, hanno toccato le corde dell’anime di tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Nadia Toffa fa la Chemio la Vigilia di Natale: immagine da brividi

La situazione, al momento, è per così dire stazionaria, con la sua personalissima lotta che va avanti senza apparente soluzione di continuità. Il suo ottimismo, però, molto probabilmente la aiuterà a venirne fuori. Sempre con quel sorriso stampato sul volto con il quale gli italiano hanno imparato a conoscerla.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alle condizioni di salute, oltre che alla vita privata, della giornalista e conduttrice televisiva Nadia Toffa, CLICCA QUI!

Nadia Toffa, messaggio da brividi su Instagram

Post davvero molto accorato, con il quale ha voluto ringraziare e rendere omaggio a tutti i suoi fan che la spingono a lottare senza mai fermarsi.

https://www.instagram.com/p/BrsIHPgBY5Q/

“Buongiorno amici! Ridere fa bene al cuore e all’anima. Il sorriso è una cura speciale. La mia risata è forte e passionale… È perché voglio dichiarare a gran voce che amo la VITA. Ce la sto mettendo tutta ragazzi e grazie al vostro affetto tutto risulta più facile. Siete unici davvero. Mi fate sorridere anche gli occhi, non solo i denti. Vi abbraccio uno ad uno con tutto il calore che ho. E per voi è inesauribile. Grazie di esserci sempre”.

Leggi anche -> Nadia Toffa sconvolta, il messaggio che addolora tutti: “E’ tristissimo”

Impostazioni privacy