Fabrizio Corona derubato la Viglia di Natale 2018: l’appello a Salvini

Nuovo furto in casa di Fabrizio Corona: le immagini e l’appello a Salvini
Non sarà un Natale piacevolissimo per Fabrizio Corona che, ancora una volta, è stato vittima di un furto. I ladri sono entrati in casa la vigilia di Natale e Fabrizio Corona si è ritrovato, oltre che derubato, anche con l’appartamento completamente devastato. Il tutto a poche ore dal Natale 2018.

Leggi anche –> Corona parla del furto in casa subito:Commissionato da un’amica, la pagherà

Furto a casa di Fabrizio Corona: le immagini

A dare la notizia è stata Fabrizio Corona stesso che, tramite i social ,precisamente le storie di Instagram, ha raccontato i follower ciò che gli era successo. Nella notte in malintenzionati hanno completamente devastato la sua abitazione rompendo di tutto persino un termosifone e facendo dei buchi nel muro, senza motivo. Ovviamente Fabrizio Corona ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine è si è dimostrato molto innervosito dall’accaduto. Del resto nelle immagini si vede un appartamento devastato: tutti i suoi abiti sono sparsi, gli oggetti di casa sparsi rotti per terra e come ribadisce anche Fabrizio Corona, questa non è la prima volta che viene derubato. A sfregio, come ha dichiarato lui stesso, i ladri questa volta si sono anche bevuti un succo d’arancia lasciandolo aperto sul tavolo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative a Fabrizio Corona e per sapere subito cosa accade nella sua vita, allora CLICCA QUI!

Corona derubato a Natale: i video su Instagram

Fabrizio Corona è stato vittima di diversi furti negli anni e quindi si è dichiarato proprio stanco e stufo della cosa. Secondo alcuni giornali, in casa quando Fabrizio è tornato c’era con lui anche il figlio Carlos con un amico. Nelle Stories di Instagram, Fabrizio Corona fa una sorta di appello a Matteo Salvini dicendo: “Prima o poi mi faccio 30 anni di galera. A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”. Corona si è rivolto così direttamente al Ministro dell’Interno italiano per avere delle risposte concrete su questi continui furti di cui è vittima. I ladri erano già entrati a casa di Corona derubandolo dai suoi averi subito dopo l’estate, ai primi di settembre e proprio nel pomeriggio di ieri, Corona aveva riparlato del furto subito con i suoi followers.

Impostazioni privacy