Silvia Provvedi incanta tutti: completamente nuda su Instagram

Silvia Provvedi senza freni su Instagram
Silvia Provvedi su Instagram Storie

Silvia Provvedi incanta i suoi follower: completamente nuda su Instagram
Silvia Provvedi ha pubblicato nelle sue storie Instagram che di sicuro attirerà l’attenzione di tutti i suoi followers. E’ completamente nuda e prova a coprirsi come può con un braccio. Bellissima, come forse mai l’abbiamo vista prima d’ora. Anche lo sguardo, non è lo stesso. In questo scatto è intenso, forte, deciso. Deciso come lei in questo momento. Gli occhi sono sempre lo specchio dell’anima e, evidentemente, Silvia ha capito davvero di cosa ha bisogno nella propria vita.

  • Se ti piace Silvia Provvedi e vuoi conoscere tutto sulla vita privata e i progetti professionali di una delle protagoniste del GF Vip CLICCA QUI.
Silvia Provvedi Instagram Storie
Silvia Provvedi nuda su Instagram

Silvia Provvedi e il nuovo fidanzato: Malefix

Non sappiamo perché lo chiama così. Il suo vero nome non è noto. Ha voluto tenerlo nascosto, almeno per il momento, così come il volto. In una storia li vediamo (molto teneri) che si baciano, ma lei copre tutto con una emoticon a forma di cuoricino.

Ne ha parlato molto in diverse trasmissioni e ha reso ufficiale il tutto appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ha deciso di tenere segreto il nome del fortunato. Come detto, Silvia Provvedi sembra essere avvolta di una luce nuova da quando è uscita dal Gf Vip. E’ stata la prima finalista decretata dal pubblico, ha fatto un percorso straordinario, ma da quando è fuori dalla casa ci sembra veramente rinata. Saranno i trucchi, le luci, boh. Eppure, Silvia Provvedi, così come sua sorella Giulia, è veramente incantevole. Certo, resta il dubbio sul nuovo fidanzato. Chissà, forse avrà scelto lui di rimanere nell’anonimato. Non voleva si alimentassero nuove voci? Oppure hanno scelto entrambi di non uscire allo scoperto. Chissà, magari per rimanere nella privacy che si sono costruiti fino a questo momento. Un giorno, però, ne siamo sicuri, ce lo farà conoscere.

Impostazioni privacy