Stefano Sala e Dasha di nuovo insieme? La risposta di lui non lascia alcun dubbio

Sono ritornati insieme Stefano Sala e Dasha? Il modello chiarisce ogni cosa su Instagram

Stefano Sala e Dasha sono ritornati insieme? La risposta del modello chiarisce ogni cosa
Da quando è terminata la terza edizione del Grande Fratello Vip, la domanda che più ci siamo posti in assoluto è stata:“Ma Stefano Sala è ritornato con Dasha?”. Appena uscito dalla casa, infatti, il modello aveva confessato di voler chiarire con la sua fidanzata. Ma da quel momento non c’è stata alcuna traccia. Nessuna foto, nessuna dichiarazione. Insomma, nulla di nulla. Eppure nelle ultime ore, è spuntata una clamorosa indiscrezione. Stefano, infatti, sta trascorrendo le vacanze natalizie, con sua figlia in montagna. E sembra che a fare compagnia a padre e figlio, ci sia proprio Dasha. Che siano ritornati insieme allora? Questo non lo sappiamo con certezza. Ma, proprio nelle ultime ore, però, Stefano ha pubblicato un duro sfogo su Instagram.

Per ulteriori news su Stefano Sala, il suo rapporto con Benedetta Mazza, la sua storia d’amore con Dasha e le sue ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Benedetta Mazza, la dedica d’amore nel cuore della notte: è per Stefano Sala

Leggi anche –> Stefano Sala si è stancato di Dasha? Messaggio enigmatico per l’ex gieffino

Stefano Sala e Dasha sono ritornati insieme? La risposta dell’ex gieffino chiarisce ogni cosa

Il duro sfogo di Stefano Sala su Instagram

Possiamo confermarvelo: Stefano Sala e Dasha sono stati avvistati insieme in montagna. A quanto pare, secondo quanto riferiscono alcune utenti che hanno intravisto la coppia, tra i due non sembra per nulla correre buon sangue. Mentre Stefano, infatti, è intento a far divertire la figlia, Dasha appare distratta da altre cose. E completamente distante da loro. Le supposizioni dei fan, quindi, sono state tantissime. Ma a chiarire il tutto, però, è proprio il modello che, nelle ultime ore, si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram. Dalle sue parole si capisce perfettamente che tra i due ragazzi c’è in corso un riavvicinamento. Ma che, in realtà, devono ancora capire cosa vogliono dalla vita ma, soprattutto, dal loro rapporto. Infine, Stefano conclude dicendo che, qualora ci fossero novità, sarà lui il primo ad avvertire i suoi numerosi seguaci. Insomma, ci tocca aspettare.

Impostazioni privacy