Uomini e Donne, Giulia De Lellis torna da Maria De Filippi

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne, ma in una veste assolutamente particolare, ecco cosa si è scoperto.
Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Andrea Damante e sua fidanzata per diverso tempo, è tornata agli onori delle cronache. Il motivo è il suo nuovo amore Irama. Il cantante ex vincitore di Amici nel 2018 e la influencer Giulia De Lellis ormai stanno insieme. La loro storia era stata resa pubblica sui social. Ma ciò che ultimamente sta facendo discutere i suoi fanno è un possibile ritorno da Maria De Filippi a Uomini e Donne.

Leggi anche –> Giulia De Lellis: look da capogiro e bikini mozzafiato

Giulia De Lellis a Uomini e Donne: ecco cosa farà

Attenzione però Giulia De Lellis non tornerà a Uomini e Donne come corteggiatrice. Il suo amore ormai l’ha trovato. Secondo il sito Davide Maggio infatti Giulia De Lellis e Gemma Galgani saranno due ospiti d’onore durante le scelte dei tronisti. Ivan Gonzalez Luigi Mastroianni Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli e Teresa Langella dovranno scegliere il compagno della loro vita. La scelta dei tronisti di Uomini e Donne avverrà in una programmazione particolare ossia di sera.

Scelta Uomini e Donne: quando andrà in onda

Probabilmente, anche se ancora non c’è una data precisa, si pensa che il le scelte andranno in onda in un periodo compreso tra la fine di gennaio ai primi di febbraio. Ad accompagnarli nella scelta troveremo quindi Giulia De Lellis e Gemma Galgani nelle vesti di consigliere e commentatrici. Mentre Valeria Marini, come ormai sappiamo, sarà la wedding planner. Organizzerà infatti una festa di fidanzamento speciale, anzi, stellare per tutti i tronisti. Accoglierà gli invitati alla festa nella location da lei prescelta e vedremo di cosa sarà capace.

Per sapere tutto su Giulia De Lellis, Uomini e Donne e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy