Mara Venier in lacrime, forti emozioni a Domenica In con Giovanna Ralli

Mara Venier
Mara Venier in lacrime a Domenica In, momenti di forte commozione in studio: Giovanna Ralli ricorda il defunto marito.

Mara Venier in lacrime, emozione fortissima a Domenica In.
E’ andata di scena quest’oggi un’altra puntata della nota trasmissione RAI “Domenica In”. Ed anche quest’oggi gli ospiti sono stati di primo livello ed hanno offerto moltissimi spunti. Tra questi, merita di certo una menzione speciale Giovanna Ralli. Si tratta di uno dei volti più noti del cinema nostrano, come dimostrato dal Nastro d’Argento ottenuto due volte.

Nell’ormai lontano 1977 ha sposato il collega Ettore Boschi, morto poi nel 2013. Lasciandola, in questo modo, vedova. Un amore molto intenso quello che ha unito, negli anni, i due, accomunati anche da tantissimi interessi in comune. Proprio di questo si è parlato a “Domenica In“, con dei picchi emozionali davvero notevoli.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Mara Venier e sulla sua trasmissione di punta, vale a dire “Domenica In”, oltre che per guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Mara Venier in lacrime

Queste le parole rilasciata da Giovanna Ralli che hanno toccato le corde dell’anima della conduttrice: Detestavamo entrambi la mondanità e la sera, quando tornava finivamo spesso sul divano, felici, dopo un piatto di spaghetti al pomodoro, davanti un vecchio film”. Un vero matrimonio felice, tra i due, che non hanno mai avvertito l’esigenza di cose appariscenti per sentirsi davvero felici ed appagati. Bastava il loro amore.

Parole, poi, molto belle anche per un’altra icona del cinema italiano: Marcello Mastroianni. Queste le sue considerazioni: “Marcello affrontava le scene drammatiche senza alcuna enfasi e a quel punto con lui non si trattava neanche più di recitare, ma di parlare. Era di una naturalezza straordinaria”.

Leggi anche -> Mara Venier a Domenica In: imbarazzo palese, scoppia a ridere in diretta

Impostazioni privacy