Chiara Ferragni nella bufera: la sua decisione fa discutere, la attaccano tutti


Chiara Ferragni nella bufera: come una furia contro un suo follower
La coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo, Chiara Ferragni e Fedez, sta per partire alla volta delle Maldive per la loro luna di miele. Il viaggio avviene dopo diverso tempo dall’esecuzione effettiva del loro matrimonio, ma non tutto il male vien per nuocere. I due non sono partiti prima, è vero, ma ora potranno godersi il Capodanno 2019 in una delle location più belle del mondo in assoluto: le Maldive appunto!

Leggi anche –> Chiara Ferragni riprende la scollatura: “Cosa succede quando allatti”

Luna di Miele Chiara Ferragni e Fedez: è bufera social

Non tutto è oro quel che luccica in quanto, neanche a dirlo, sono arrivati ovviamente anche i commenti cattivi e le critiche. Fedez e Chiara Ferragni, infatti, hanno deciso di lasciare loro figlio, il piccolo Leone, a casa. Considerato troppo piccolo per partire per una vacanza del genere, il piccolo Re dei Ferragnez trascorrerà il Capodanno 2019 con la tata e con i nonni. Decisione comprensibile per alcuni, totalmente sbagliata per altri.

Botta e risposta su Instagram: la Ferragni risponde alle critiche

Un utente, infatti, ha commentato la foto di Fedez e Chiara Ferragni in partenza per la luna di miele in modo malizioso e allusivo. “Peccato che Leo sia a casa con la tata, avrebbe apprezzato sicuramente il mare delle Maldive”. Chiara Ferragni, che ultimamente non le lascia certo mandare a dire, ha risposto a tono dopo pochi istanti. “È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi ed andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.

Per sapere tutto su Chiara Ferragnie gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Oggettivamente questa volta dire qualcosa a Chiara Ferragni è difficile. La fashion blogger ed imprenditrice digitale ha letteralmente fatto ammutolire il follower che, a quanto ci risulta, a oggi, non ha più risposto. Cosa dire del resto?

Impostazioni privacy