Domenica In, c’è un inaspettato ritorno: le parole commosse di Mara Venier

Mara Venier Domenica In
Domenica In, ritorno inaspettato: Mara Venier commossa in diretta televisiva. le sue parole non sono di certo passate inascoltate.

Domenica In, inaspettato ritorno: le parole commosse di Mara Venier.
Non sono davvero mai banali le puntate di questo show, che sa sempre regalare emozioni davvero forti. Soprattutto per coloro i quali sono un po’ più sensibili a determinate tematiche. Lo stesso discorso è valido anche per l’ultimissima puntata, che infatti sarà ricordata per un ritorno tutt’altro che banale.

Dopo diversi mesi di assenza, non senza qualche polemica, spesso di troppo, è tornata sul palco Alessia Macari. L’ex concorrente del “Grande Fratello VIP”, infatti, ha avuto un ruolo da protagonista nel gioco dedicato all’oroscopo per il 2019. Dopo questa “comparsa”, per così dire, è rimasta poi per tutto il resto della trasmissione. Per amor del vero, però, non ha avuto altro spazio, ma si tratta della prova che non ci sono screzi tra lei e la Venier. Al di là di quello che qualcuno aveva insinuato.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità che arrivano dal mondo della trasmissione “Domenica In”, condotta da Mara Venier magistralmente, allora CLICCA QUI!

Domenica In, il ritorno di Alessia Macari

E’ stato un momento davvero molto bello quello del suo ritorno. L’ha accolta, ovviamente, quella che è la padrona di casa, che sul volto aveva dipinta tutta la sua felicità. Queste le parole dette: “Che piacere rivederti, sono felice dei tuoi successi”. Ha dato un bel segnale, però, la Mara nazionale, che in questo modo, con questo ritorno e queste parole, ha messo a tacere le polemiche nate. Polemiche, come spesso accade, pretestuose e stucchevoli. La show girl, lo ricordiamo è al lavoro per incidere un nuovo album.

Leggi anche -> Flavio Insinna a Domenica In: lui si commuove ma il web lo insulta

Impostazioni privacy